Originariamente Scritto da ItalianBoy
Visualizza Messaggio
Ragazza peruviana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiola mia ragazza e' di origine peruviana, stiamo insieme da piu di un anno , e per l'eta' che ha ( 23) decisamente piu matura e seria rispetto alle coetanee italiane.
E' bellissima davvero, cmq lei mi ha spiegato che in Peru ci sono due tipi di fisionomie ben distinte, una che assomiglia agli indios e l'altra che assomiglia alle fisionomie europee ( specialmente a Lima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioragazzi.ma generalmente i lineamenti delle ragazze peruviane come sono?
no xkè io oggi sono uscito con una ragazza peruviana di un anno in più di me e hai dei lineamenti normali..forse leggermente tendenti al cinesino..ma poco poco... io pensavo che i peruviani fossero molto simili ai boliviani..boooh
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioragazzi..però boh..il fatto che è peruviana quasi mi blocca....non lo so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiovorrei il parere di kurtinoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiovorrei evitare di offenderti però sei proprio un Gary!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocesarius sei di un gradino sotto di me visto che non sai fare un giochino con una pallina e 4 scatole !!!!!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
dammi pass non ricordo qual'è.. e poi non ho capito ma cosa giochi a fare a sto gioco se praticamente te lo sto facendo io ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioun mio amiko stava con una peruviana...io appena la vidi la scambiai per una filippina...
Commenta
-
Commenta