If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no i baffi è la prima cosa che ho controllato e non ce li ha
eh ma sai cosa. va bhe sotto le ascelle la pancia la schiena ? di solito ho sentito sempre dire che sono riconosciute facilmente da una velatura di peli stile basetta ma che si estende per la mandibola..come i basettone di elvis ma piu leggeri..poi non so io non ho mai visto una peruviana in vita mia..
Ho un'amica peruviana,e di riflesso conosco alcune sue amiche peruviane..... il fatto è che sono molto diverse tra di loro, nel senso che non saprei farti un elenco di caratteristiche identificatorie... ti posso dire che hanno pelle olivastra, con fronte spesso ampia e molto arrotondata, occhi un po affusolati e un po distanti tra loro.....capelli lisci, spesso lunghi, e nerissimi.... altro non saprei dirti
Ho un'amica peruviana,e di riflesso conosco alcune sue amiche peruviane..... il fatto è che sono molto diverse tra di loro, nel senso che non saprei farti un elenco di caratteristiche identificatorie... ti posso dire che hanno pelle olivastra, con fronte spesso ampia e molto arrotondata, occhi un po affusolati e un po distanti tra loro.....capelli lisci, spesso lunghi, e nerissimi.... altro non saprei dirti
questa ha la palle chiarissima..viso sull'orientale..è carina...ma boh...
L'unica cosa che ti deve bloccare, a mio parere, è l'eventuale diversa idea del mondo e della società, oppure il suo probabile sogno di tornare in perù....per il resto non vedo grossi problemi...
ragazzi.ma generalmente i lineamenti delle ragazze peruviane come sono?
no xkè io oggi sono uscito con una ragazza peruviana di un anno in più di me e hai dei lineamenti normali..forse leggermente tendenti al cinesino..ma poco poco... io pensavo che i peruviani fossero molto simili ai boliviani..boooh
L'unica cosa che ti deve bloccare, a mio parere, è l'eventuale diversa idea del mondo e della società, oppure il suo probabile sogno di tornare in perù....per il resto non vedo grossi problemi...
ragiona come un'occidentale..infatti ieri sera l'ho conosciuta in disco e quando mi ha lasciato il numero manco l'avevo capito che non era italiana..boh...
ragiona come un'occidentale..infatti ieri sera l'ho conosciuta in disco e quando mi ha lasciato il numero manco l'avevo capito che non era italiana..boh...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta