Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza peruviana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
    va ceh non è così facile come sembra eh..
    Sono atterrito.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
      la mia ragazza e' di origine peruviana, stiamo insieme da piu di un anno , e per l'eta' che ha ( 23) decisamente piu matura e seria rispetto alle coetanee italiane.
      E' bellissima davvero, cmq lei mi ha spiegato che in Peru ci sono due tipi di fisionomie ben distinte, una che assomiglia agli indios e l'altra che assomiglia alle fisionomie europee ( specialmente a Lima)
      quoto....ci sono i Quechua che sono i diretti eredi degli Incas, e i Mulatti che sono mezzi indios e mezzi Spagnoli

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
        ragazzi.ma generalmente i lineamenti delle ragazze peruviane come sono?

        no xkè io oggi sono uscito con una ragazza peruviana di un anno in più di me e hai dei lineamenti normali..forse leggermente tendenti al cinesino..ma poco poco... io pensavo che i peruviani fossero molto simili ai boliviani..boooh
        c'hai presente zamorano?


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
          ragazzi..però boh..il fatto che è peruviana quasi mi blocca....non lo so..

          Commenta


            #95
            voi la fate troppo facile cmq per il momento ci uscirò ancora.è troppo dolce

            Commenta


              #96
              altro che bloccare...io ci darei dentro ancora con piu' gusto.......mi piacciono le cose esotiche e lontane.....

              Commenta


                #97
                vorrei il parere di kurtino

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                  vorrei il parere di kurtino
                  vorrei evitare di offenderti però sei proprio un Gary!
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    vorrei evitare di offenderti però sei proprio un Gary!
                    cesarius sei di un gradino sotto di me visto che non sai fare un giochino con una pallina e 4 scatole !!!!!!!
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      cesarius sei di un gradino sotto di me visto che non sai fare un giochino con una pallina e 4 scatole !!!!!!!
                      taci, e risolvi il 21°livello
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        dammi pass non ricordo qual'è.. e poi non ho capito ma cosa giochi a fare a sto gioco se praticamente te lo sto facendo io ?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          mikè quella foto ti procurerà qualche fotomontaggio
                          cmq italianboy frc
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            un mio amiko stava con una peruviana...io appena la vidi la scambiai per una filippina...

                            Commenta


                              non ho letto le altre risposte....dico solo che la mia ex peruviana era un po' zoccola

                              Commenta


                                ovvero?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎