Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Lee Priest pare che abbia tentato il suicidio...
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomolto facile che uscito dalla ifbb stia precipitando dal punto di vista della carriera ... nel suo settore era uno dei piu' conosciuti ma se non hai piu' la federazione dietro per fare le gare e gli sponsor dove vai a fare il bb...
da tutti i video che puoi trovare su utub sembra "tranquillo" .. ma chissà che cazz ci passa per la testa !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioe cosa aspetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDetto così sembra che se sei sano di mente ti suicidi..... non mi sembra il caso di incoraggiare comportamenti insani
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDetto così sembra che se sei sano di mente ti suicidi..... non mi sembra il caso di incoraggiare comportamenti insani
sono gli insani il cui scopo e principalmente attirare l'attenzione che stranamente falliscono sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche vita di merda che fanno i bb pero', si sentiranno delle bestie e dei superuomini ma quando qualcosa va male sono nella cacca fino al collo, viaggiano troppo sul filo del rasoio
speriamo che non salti fuori che abusava di droghe pesanti
fossero solo i bodybuilder....io ne ho visti alcuni pure semplici utenti di bw....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioha ragione, se sei sano di mente e il tuo scopo e ucciderti stai tranquillo che ci riesci.
sono gli insani il cui scopo e principalmente attirare l'attenzione che stranamente falliscono sempre.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocazz m'ha pijato un colpo... spero cmq anche se hanno detto sia una trovata pubblicitaria non sia vero... le braccia migliori di sempre lee!
Commenta
-
Commenta