Quando Carozzino nel 1998 mi vide per la prima volta con la maschera esclamò: "Ed ora c'è da chiamare il 113"
Palestra a Genova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCiao ragazzi!
devo andare a Genova per lavoro per 3 gg.
zona Galliera.
Qualcuno conosce una buona palestra nelle vicinanze?
Se non ce ne sono va bene anche una nelle lontananze ...
Se poi ci fosse qualche palestra "hard", con agonisti o personaggi noti (tenici, etc) ancora meglio.
Grazie a tutti!
Eagle
PS - le faccine le ha messe mia figlia, declino ogni responsabilità)piccola ma ci si allena bene,ci andavo due anni fa;ilproprietario è un agonista.Poi sempre zona centro ce ne sono per cosi,tutte molto improntate sul fitness però.A 500mt in linea d'aria dal Galliera cè la "empire" in via fieschi carina pure quella.E poi ti hanno detto la Pump ma non cis ono mai stato.Poi se vuoi venire appena fuori dal centro vieni dove mi alleno io che ci beviamo un caffè assieme
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioQuando Carozzino nel 1998 mi vide per la prima volta con la maschera esclamò: "Ed ora c'è da chiamare il 113"Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza MessaggioGenovesi dove vi allenate? di dove siete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo mi alleno a casuccia sto sotto la guardia praticamente!! Per una palestra dovrei scnedere minimo fino a pontedecimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioex Pike Jump in via Cesarea,vicino ad un negozio di integratori (dove lavora uno celeberrimo utente di bw)piccola ma ci si allena bene,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn via Cesarea c'è un negozio di integratori con un utente di bw? cavolo nn lo sapevo!! Nome??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioC'era semmai....... era Drugo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh ha chiuso? Io so solo del Vitamin store in Picapietra! Chissà magari è un utente di bw anche il ragazzo cn cui ho parlato venerdi!
Commenta
-
Commenta