Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Carnevale di Rio : Carrozza dedicata all olocausto di Hitler
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosignifica che non pensi abbastanza prima di postareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosignifica che ho le mie idee ben chiare in testa e vado deciso e sicuro sui miei pensieri
buona notte
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non c'è spazio per gli insicuri in questo mondo
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogary, ma tu credi veramente in quello che scrivi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando ve ne uscite con ste affermazioni senza dare una spiegazione o un minimo di logica mi fate incazzare tantissimo. cercate di smontare un discorso dicendo niente , non smontate niente e appunto non dite niente. se volete una risposta da me argomentate , sempre.
vai a farti na ****, sei troppo nervoso
Commenta
-
-
non sono nervoso ma stiamo discutendo in maniera civile , e te ne esci con sta frase che non dice niente..almeno argomenta discuti insomma , porta delle tesi per il quale i miei discorsi ti sembrano campati in aria..ormai ste frasi le ho sentite duecento volte e nessuno mai argomenta. non dico che tutti devon oessere daccordo con me , ma se pensate dico eresie , portate una tesi un pensiero un qualcosa..se tutte le discussioni fossero fatte di " ma tu ci credi in quello che dici " , i dibattiti non esisterebbero.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose è possibile girare con una maglietta di che guevara e protestare per la pace non vedo perchè no il carro di hitler a carnevale
come fai a paragonare le due cose? cioè, stiamo scherzando? secondo te è una pazzia non aver fatto sfilare un carro dove c'erano "persone bruciate" con Hitler vicino?
namo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopremesso che non ho letto i reply in seconda pagina, dico la mia.
come fai a paragonare le due cose? cioè, stiamo scherzando? secondo te è una pazzia non aver fatto sfilare un carro dove c'erano "persone bruciate" con Hitler vicino?
namo beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
vai a farti na ****, sei troppo nervosoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho aggiornato in parliamo di gnokkaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioappunto che non hai letto non puoi avere un giudizio del genere perchè io ho spiegato anche questo. ma come fate a inserirvi in una discussioni con altra gente se non sapete manco di cosa si sta parlando ? bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopotevi impegnarti di piùOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta