Carnevale di Rio : Carrozza dedicata all olocausto di Hitler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    da quelle parti , ma come in italia e tanti altri paesi , si fanno moralismi solo su una cosa , come in questo caso hitler, senza farsi dei problemi su quello che poi può essere un simbolo a loro vicino che ha fatto le sue porcate senza nessuno scrupolo. per me mitizzare un assassino e condannarne un altro non ha senso ..
    sempre più grande Gary
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      sempre più grande Gary
      mi prendi in giro o sei serio ?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

da quelle parti si fa moralismo , ma come in italia e tanti altri paesi , si fanno moralismi solo su una cosa , come in questo caso hitler, senza farsi dei problemi su quello che poi può essere un simbolo a loro vicino che ha fatto le sue porcate senza nessuno scrupolo. per me mitizzare un assassino e condannarne un altro non ha senso ..
        mha...ma il tuo discorso è forzatissimo,sembra che vuoi proprio passare ad attaccare quello che ritieni un altro "nemico" rispetto ad una questione diversa....ma se proprio vuoi fai pure figurati, ma non farlo in una discussione nella vita reale perche perdi credibilità,la giustezza di un discorso è sempre correlata alla sua aderenza al contesto ed alle sue premesse.Solo questo...Tecnicamente possiamo affermare che Hitler non è un assassino, mentre Che guevara si, perche , almeno a quanto ne so hitler non ha mai ammazzato nessuno per sua mano...tuttavia...bhe...non sta a me farti notare le dovute differenze tra chi ha scatenato la seconda guerra mondiale e chi una mezza rivoluzione a cuba, sul piano numerico hitler straccia che guevara e secondo questa tua argomentaziona anche bush sarebbe un assassino , anche blair, anche d' alema...in ogni caso sappi che in entrambi i casi non tifavo per voi stramaledettissimi yankee.Crepa.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          mha...ma il tuo discorso è forzatissimo,sembra che vuoi proprio passare ad attaccare quello che ritieni un altro "nemico" rispetto ad una questione diversa....ma se proprio vuoi fai pure figurati, ma non farlo in una discussione nella vita reale perche perdi credibilità,la giustezza di un discorso è sempre correlata alla sua aderenza al contesto ed alle sue premesse.Solo questo...Tecnicamente possiamo affermare che Hitler non è un assassino, mentre Che guevara si, perche , almeno a quanto ne so hitler non ha mai ammazzato nessuno per sua mano...tuttavia...bhe...non sta a me farti notare le dovute differenze tra chi ha scatenato la seconda guerra mondiale e chi una mezza rivoluzione a cuba, sul piano numerico hitler straccia che guevara e secondo questa tua argomentaziona anche bush sarebbe un assassino , anche blair, anche d' alema...in ogni caso sappi che in entrambi i casi non tifavo per voi stramaledettissimi yankee.Crepa.
          no spe non capire male uomo putrido. io non difendo hitler. parti pensando questo e non è vero.per me è un assassino ad egual modo di stalin e guevara , tra loro tre cambia il numero di morti , questo non li fa migliori e peggiori tra loro..rivoluzione..bho..qui quando senti parlare di rivoluzione e cuba sembra la mecca della felicità quando è un isola abbandonata da dio dove la gente muore di fame , e tantissime persone e sopratutto omosessuali per la loro diversita ci morivano per mano appunto di guevara...si sa che tu non tifi mai per la parte giusta
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

mi prendi in giro o sei serio ?
            io sono Telma e tu Louise... insieme fino alla fine
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              io sono Telma e tu Louise... insieme fino alla fine
              che strano , qualcuno che mi appoggia qui

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                • Send PM

che strano , qualcuno che mi appoggia qui

gary ma ti trovo pure alle 2 di notte collegato?

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  gary ma ti trovo pure alle 2 di notte collegato?
                  insonnia

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

no spe non capire male uomo putrido. io non difendo hitler. parti pensando questo e non è vero.per me è un assassino ad egual modo di stalin e guevara , tra loro tre cambia il numero di morti , questo non li fa migliori e peggiori tra loro..rivoluzione..bho..qui quando senti parlare di rivoluzione e cuba sembra la mecca della felicità quando è un isola abbandonata da dio dove la gente muore di fame , e tantissime persone e sopratutto omosessuali per la loro diversita ci morivano per mano appunto di guevara...si sa che tu non tifi mai per la parte giusta
                    assolutamente non pensavo che tu difendessi hitler, ti facevo solo notare che il tuo primo post è fuori posto rispetto al tema ( non che sia off topic , non me ne frega).Rivoluzione ci fu, devi pensare alla parola rivoluzione per quella che è, senza connotati ideologici, di fatto si passò da un regime ad un altro e per farlo ci fu una rivoluzione.Riguardo alo stato di cuba non credo ,anzi ne sono sicuro, dipenda da che guevara che come sai (visto che hai studiato) non ha mai preso parte realmente a condurre i destini politici di cuba dopo la rivoluzione.Te ne dico una nuova...comunisti e gay nella storia recente non sono andati d' accordo, oggi non è cosi...ma dove stanno i comunisti?
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

assolutamente non pensavo che tu difendessi hitler, ti facevo solo notare che il tuo primo post è fuori posto rispetto al tema ( non che sia off topic , non me ne frega).Rivoluzione ci fu, devi pensare alla parola rivoluzione per quella che è, senza connotati ideologici, di fatto si passò da un regime ad un altro e per farlo ci fu una rivoluzione.Riguardo alo stato di cuba non credo ,anzi ne sono sicuro, dipenda da che guevara che come sai (visto che hai studiato) non ha mai preso parte realmente a condurre i destini politici di cuba dopo la rivoluzione.Te ne dico una nuova...comunisti e gay nella storia recente non sono andati d' accordo, oggi non è cosi...ma dove stanno i comunisti?
                      perchè rimango allibito. ho reagito cosi perchè le condanne valgono per alcuni e non per gli altri , questo è vergognoso. per me non merita di andare in un carro hitler, ma poi quando in sud america ti senti elogiare guevara , a me fa incazzare non poco. rivoluzione ci fu , rivoluzione non è sinonimo di stare bene. anzi , stare bene un corno direi .. io non dico che sia colpa sua , ma mentre il popolo moriva e lui aveva la villa in pieno centro non mi pare si sia fatto problemi a uccidere omosessuali oppositori politici e chi voleva andarsene da cuba. c'è una lista di campi di lavoro forzato dove queste 3 tipologie di persone venivano gettate a mo di auswitz.

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

gary gay gary...

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          gary gay gary...

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

perchè rimango allibito. ho reagito cosi perchè le condanne valgono per alcuni e non per gli altri , questo è vergognoso. per me non merita di andare in un carro hitler, ma poi quando in sud america ti senti elogiare guevara , a me fa incazzare non poco. rivoluzione ci fu , rivoluzione non è sinonimo di stare bene. anzi , stare bene un corno direi .. io non dico che sia colpa sua , ma mentre il popolo moriva e lui aveva la villa in pieno centro non mi pare si sia fatto problemi a uccidere omosessuali oppositori politici e chi voleva andarsene da cuba. c'è una lista di campi di lavoro forzato dove queste 3 tipologie di persone venivano gettate a mo di auswitz.
                            la rivoluzione non c' entra niente col benessere, è un rivolgimento da uno stato all' altro.IN questo senso ne parlo,tuttavia credo anch' io che senza la rivoluzione cubana oggi nell' isola si starebbe meglio.Bhe...che guevara non era uno stinco di santo possiamo ammetterlo, ora in linea di principio sono d' accordo con il fatto che molti ragazzi espongono il suo volto con leggerezza, ma si fa lo stesso con le svastiche...cmq alla fine non me ne frega un chezz.NOn era questo che volevo farti notare.
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

la rivoluzione non c' entra niente col benessere, è un rivolgimento da uno stato all' altro.IN questo senso ne parlo,tuttavia credo anch' io che senza la rivoluzione cubana oggi nell' isola si starebbe meglio.Bhe...che guevara non era uno stinco di santo, ora in linea di principio sono d' accordo con il fatto che molti ragazzi espongono il suo volto con leggerezza, ma si fa lo stesso con le svastiche...cmq alla fine non me ne frega un chezz.NOn era questo che volevo farti notare.
                              concordo col tuo discorso , però bho , a me sembra assurdo il livello di disinformazioni che ci sia non in italia , ma nel mondo , e mi sono anche rotto di sentire i giorni della memoria per i morti di serie a come i giorni della memoria che non ci sono per quelli di serie c..dai è tardi va a letto putrella
                              Last edited by Gary; 03-02-2008, 02:58:40.

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

concordo col tuo discorso , però bho , a me sembra assurdo il livello di disinformazioni che ci sia non in italia , ma nel mondo , e mi sono anche rotto di sentire i giorni della memoria per i morti di serie a come i giorni della memoria che non ci sono per quelli di serie c..la cosa mi infastidisce e non poco..dai è tardi va a letto putrella
                                ma cristo scrivi velocissimo....non mi hai dato manco il tempo di correggere...non si tratta di morti di serie a e di serie b, e nemmeno di numeri, nel caso del nazismo si tratta di un fenomeno di portata epocale, non banale,non scontato, non semplicemente criminale, dietro cui ci sono le vette del pensiero europeo di allora e che ha fatto determinate cose.Senza scendere nei particolari , perche è più probabile che vi sia retorica sui morti del nazismo e non su quelli di cuba? perche si tratta di due fenomeni storici di portata diversa.
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X