Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esistono corsi di formazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esistono corsi di formazione....

    ultra cazzuti anche da... che so'... 50 mila euro per dire ( potrebbero anche essere gratis , ma non credo..) ... ma che poi sbocchino subito in ruoli lavorativi di un certo rilievo (si per intenderci... non vice presidente della fiat ma magari quadro o qualcosa di simile) ? Non dico master ma solo corsi professionalizzanti? C' è qualche ente pubblico o privato che se ne occupa ? me ne avevano parlato ma non ricordo ...qualcuno ne sa qualcosa?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    Fondo sociale europeo

    Commenta


      #3
      ragazzo rimboccati le maniche e dimostra di valere qualcosa.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        con 50 mila euro fondi una tua ditta e sei subito presidente... ne basterebbero anche meno
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #5
          Spero intendesse 50.000 lire.. se è disposto a spendere 50.ooo euro per un corso di formazione è un folle

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            Fondo sociale europeo
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            ragazzo rimboccati le maniche e dimostra di valere qualcosa.
            si ma ci vogliono le competenze o gli agganci giusti... l'università non l'ho fatta e mi sa che ho fatto male anche se tanti cmq si ritrovano con la laurea a lavorare al call center

            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            con 50 mila euro fondi una tua ditta e sei subito presidente... ne basterebbero anche meno
            non è mica così facil e poi è rischioso e cmq non saprei proprio cosa "fondare" con 50mila euro...

            Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
            Spero intendesse 50.000 lire.. se è disposto a spendere 50.ooo euro per un corso di formazione è un folle
            temo
            cmq era una cifra limite giusto per dare l'idea...

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
              ultra cazzuti anche da... che so'... 50 mila euro per dire ( potrebbero anche essere gratis , ma non credo..) ... ma che poi sbocchino subito in ruoli lavorativi di un certo rilievo (si per intenderci... non vice presidente della fiat ma magari quadro o qualcosa di simile) ? Non dico master ma solo corsi professionalizzanti? C' è qualche ente pubblico o privato che se ne occupa ? me ne avevano parlato ma non ricordo ...qualcuno ne sa qualcosa?
              che diamine significa 們中 ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
                Spero intendesse 50.000 lire.. se è disposto a spendere 50.ooo euro per un corso di formazione è un folle
                temo
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  che diamine significa 們中 ?
                  perchè? sai il cinese?

                  他走在我們中間,但不是我們中的一員

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                    perchè? sai il cinese?
                    e rispondi

                    Commenta


                      #11
                      sui 50mila euro c'è una cosa che si chiama università...è un corso che dura 3 anni ma non serve a granchè

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                        ultra cazzuti anche da... che so'... 50 mila euro per dire ( potrebbero anche essere gratis , ma non credo..) ... ma che poi sbocchino subito in ruoli lavorativi di un certo rilievo (si per intenderci... non vice presidente della fiat ma magari quadro o qualcosa di simile) ? Non dico master ma solo corsi professionalizzanti? C' è qualche ente pubblico o privato che se ne occupa ? me ne avevano parlato ma non ricordo ...qualcuno ne sa qualcosa?
                        con 50000 euro corrompi un presidente d'azienda

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                          si ma ci vogliono le competenze o gli agganci giusti... l'università non l'ho fatta e mi sa che ho fatto male anche se tanti cmq si ritrovano con la laurea a lavorare al call center
                          Dipende dal corso di laurea.......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                            Dipende dal corso di laurea.......
                            qualcosa di molto tecnico e specifico no? lettere non è il massimo in questo senso ad esempio...

                            他走在我們中間,但不是我們中的一員

                            Commenta


                              #15
                              Intanto devi pensare al tipo di attività.
                              Sono pochi soldi per un'impresa ma giusti per un negozio, ad esempio.
                              Poi puoi pagarti una consulenza.
                              Corsi per imprenditori nn esistono, esistono corsi della regione di gestione aziendale, ma alla fine.. non ti aiutano di certo a dirigere un'impresa.

                              Imho, apri un negozio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎