io mi ci son segato
Forse vinco l'immondometro....
Collapse
X
-
è una bella donna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma andate a cagare...che schifo
Commenta
-
-
ahauauauuauauauauahaaggagahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi è ammosciato per sempre...giace per sempre il mio augello che tanti piacevoli momenti mi regalòXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio mi ci son segatoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioGary a te stare giorno e notte attaccato al pc,dato che ovunque ci sono tuoi post,ti sta rincoglionendo del tutto.
Ma a chi può fregare quanto tu scrivi?A che pro tutto ciò?A che pro tutte ste *******te?Boooooh.
Comunque questo sotto all' incirca il contesto e il tipo di conversazione avuta tra me e il coglione(che non so per quale oscuro motivo si sia accanito contro di me)(Tyler ,riguardo te,sai cosa penso,e la pena che mi fai)
io:Ciao. Gary?blablabla....................ti volevo chiedere un favore......................................................................................
Gary:Perchè dovrei?
io ok,grazie lo stesso.molto gentile.
io:ma perchè hai scritto quella cosa sul forum?
Gary:mi sembrava che Mizard ti stesse sfottendo.
io:si ok,la prossima volta non ti prender pena(faccina sorridente)
Gary:Ce l'hai una foto?
io:In avatar.
Gary:Ma non si vede.
io:Beh...
Gary:Sei brutta allora.
io:lo so.ma ce ne sono tante sul forum,buttati su altro,c'è quella nuova(Cioppa),per esempio.
Gary:Tu sei brutta.sei il mostro di Cloverfield.Che ci troverà Mizard?
io:eeeh?il mostro di che?mah,comunque forse hai ragione.sono brutta,bloccami ti prego.tra l'altro è da tanto che non lo sento, magari mi ha bloccato pure lui.(faccina sorridente)
E' on line vero?(faccina sorridente)
Gary:si.
Gary:Sei il mostro di Cloverfield e sapessi cosa si confabula alle tue spalle.
io: e magari tu ne sei il motore.(sempre faccina sorridente)
io:e magari pure quella nuova è on line.(faccina sorridente pure qui)
Gary:Si,ti hanno bloccato entrambi.
io:Sei il massimo della simpatia.
Gary:Hai finito?
io:fottiti e grazie mille per la disponibilità.
Fate Pena!Frustrati demmerda!Fatevi una vita!
ma tu dai retta a Gary ? L'unico rapporto sessuale vero lo ha avuto con una pantofola..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioGary a te stare giorno e notte attaccato al pc,dato che ovunque ci sono tuoi post,ti sta rincoglionendo del tutto.
Ma a chi può fregare quanto tu scrivi?A che pro tutto ciò?A che pro tutte ste *******te?Boooooh.
Comunque questo sotto all' incirca il contesto e il tipo di conversazione avuta tra me e il coglione(che non so per quale oscuro motivo si sia accanito contro di me)(Tyler ,riguardo te,sai cosa penso,e la pena che mi fai)
io:Ciao. Gary?blablabla....................ti volevo chiedere un favore......................................................................................
Gary:Perchè dovrei?
io ok,grazie lo stesso.molto gentile.
io:ma perchè hai scritto quella cosa sul forum?
Gary:mi sembrava che Mizard ti stesse sfottendo.
io:si ok,la prossima volta non ti prender pena(faccina sorridente)
Gary:Ce l'hai una foto?
io:In avatar.
Gary:Ma non si vede.
io:Beh...
Gary:Sei brutta allora.
io:lo so.ma ce ne sono tante sul forum,buttati su altro,c'è quella nuova(Cioppa),per esempio.
Gary:Tu sei brutta.sei il mostro di Cloverfield.Che ci troverà Mizard?
io:eeeh?il mostro di che?mah,comunque forse hai ragione.sono brutta,bloccami ti prego.tra l'altro è da tanto che non lo sento, magari mi ha bloccato pure lui.(faccina sorridente)
E' on line vero?(faccina sorridente)
Gary:si.
Gary:Sei il mostro di Cloverfield e sapessi cosa si confabula alle tue spalle.
io: e magari tu ne sei il motore.(sempre faccina sorridente)
io:e magari pure quella nuova è on line.(faccina sorridente pure qui)
Gary:Si,ti hanno bloccato entrambi.
io:Sei il massimo della simpatia.
Gary:Hai finito?
io:fottiti e grazie mille per la disponibilità.
Fate Pena!Frustrati demmerda!Fatevi una vita!
XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
minkia che sacco di merda!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta