Forse vinco l'immondometro....
Collapse
X
-
Forse vinco l'immondometro....
Tag: Nessuno
-
-
-
non si spoilera così il mostro di cloverfield.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon si spoilera così il mostro di cloverfield.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi è ammosciato per sempre...giace per sempre il mio augello che tanti piacevoli momenti mi regalò
fagli vedere una foto di girl on the moon cosi definitivamente si stacca e corre viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sieropositivo e kurtangle già hanno il salame in mano!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
fagli vedere una foto di girl on the moon cosi definitivamente si stacca e corre viasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogirl on the moon sarebbe la tomba di ogni mazzancolla anche se fosse na superfigaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomai quotato con fervore come sto facendo orasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogirl on the moon sarebbe la tomba di ogni mazzancolla anche se fosse na superfiga
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomai quotato con fervore come sto facendo oraOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta