Originariamente Scritto da Diegosfn
Visualizza Messaggio
Forse vinco l'immondometro....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopoverini noi
Io sono mesi che non la incontro in messenger.
Mi avrà bloccato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che fine avrà fatto?
Mi avrà bloccato.
x fortuna tuasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomesi ? ti ha bloccato
x fortuna tuaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa che fine avrà fatto?
Mi avrà bloccato.
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiogary sei più alto te a bf ??
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomesi ? ti ha bloccato
x fortuna tuaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioringrazia dio se è cosi , io penso che non ho mai odiato msn dal giorno che mi ha aggiunto. oltretutto se becco l'immondo che le ha dato il mio contatto lo ammazzoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBé, effettivamente riconosco che tende ad essere pesante.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopesante ?! mamma mia..una persona che ti contatta e ti chiede " mi dici tutti quelli di bodyweb che sono connessi a msn , di roma " è solo pesante ?! tutta sta storia poi per chiedere se mizard e cioppa sono connessi perchè si fa i viaggi mentali credendo che complottano alle sue spalle quando considerano di più l'utente " tanadelletigri " che lei..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon mi fare ricordare quei momentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopesante ?! mamma mia..una persona che ti contatta e ti chiede " mi dici tutti quelli di bodyweb che sono connessi a msn , di roma " è solo pesante ?! tutta sta storia poi per chiedere se mizard e cioppa sono connessi perchè si fa i viaggi mentali credendo che complottano alle sue spalle quando considerano di più l'utente " tanadelletigri " che lei..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
che ffigasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta