beh se è per questo il proprietario di un lap che frequentavo ha la lp640 e al posto del passeggero ci sono salito, ma non ho guidato. L'M5 si invece.
La potenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh se è per questo il proprietario di un lap che frequentavo ha la lp640 e al posto del passeggero ci sono salito, ma non ho guidato. L'M5 si invece.i lap i lap
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioi lap i lap
qui si parla di brembo, nel senso che fa un componenete per la brembo. I lap c'entrano pochino, ma il livello di soldi che ha il vecchio è esageratamente mostruoso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola tua sarà una macchina, questa è una m5. Un mio amico è venuto giù in carrozzeria a farla lucidare e me l'ha fatta provare. Porca ***** non pensavohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui si parla di brembo, nel senso che fa un componenete per la brembo. I lap c'entrano pochino, ma il livello di soldi che ha il vecchio è esageratamente mostruosoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche lavoro fai?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiospacciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodai seriamente...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioArriva piano piano... occorre tempo per capirla....
Gary, suggerimento
mmmmm se prima non si vede dal vivo difficile che ci si arrivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioallora
e non ti azzardare a dire che non fa' animal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioArriva piano piano... occorre tempo per capirla....
Gary, suggerimentonon ci arrivo, Gary spalmamela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodai seriamente...
mi prostituisco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggionon ci arrivo, Gary spalmamela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi prostituiscohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAltro suggerimento
Commenta
-
Commenta