jpp non hai altre foto?
La potenza
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodi peggio sicuroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioti dico 6000cc v10 612cv.Indovina
Bha... io preferisco un M5 da 507 cv, altra tecnologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioViper ?
Bha... io preferisco un M5 da 550 cv, altra tecnologia
la viper è un 8000 sui 400 cv
Commenta
-
-
Bha... io preferisco un M5 da 550 cv, altra tecnologia
Sergio ma e' vero che le ragazze ti considerano ancora il Raul Bova di Faenza ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioti dico 6000cc v10 612cv.Indovina
Commenta
-
-
Bha... io preferisco un M5 da 507 cv, altra tecnologia
carrera GTNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSergio ma e' vero che le ragazze ti considerano ancora il Raul Bova di Faenza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola viper è un 8000 sui 400 cv
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStacazzi.... allora siNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA dire la verità si parla del Rocco Siffredi della romagna.
...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola tua sarà una macchina, questa è una m5. Un mio amico è venuto giù in carrozzeria a farla lucidare e me l'ha fatta provare. Porca ***** non pensavo
Commenta
-
-
Io dopo aver messo il culo sulla carrera gt, ho avuto un'altra concezione dell'auto.
Commenta
-
Commenta