Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
film-CLOVERFIELD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche collegamenti ?
qua ci sono molte info interessanti!
peso anche questo, ma magari è solo un caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggioqua ci sono molte info interessanti!
peso anche questo, ma magari è solo un caso
http://it.youtube.com/watch?v=X0_cCM2y38Q
Commenta
-
-
Secondo me il titolo 'campo di trifogli' allude a quello che è stato della città di New York dopo il devastante attacco della creatura..
Per me il film non era male..
Forse scriverò un post a proposito...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSecondo me il titolo 'campo di trifogli' allude a quello che è stato della città di New York dopo il devastante attacco della creatura..
Per me il film non era male..
Forse scriverò un post a proposito...
se hai pareri simili ai miei guarda il mio post:
Commenta
-
-
yes è quello il mostroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma no dai il mostro non è nemmeno brutto , senza contare che in teoria questa è una versione piccola del mostroessendo solo un bambinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta