Non spoliero nulla per chi volesse vederlo, ma vi imploro di non farlo.E' il film più brutto che abbia mai visto.Di positivo c'è solo che nella sala cinematografica si crea un'armonia tra tutti i presenti, consapevoli della fregatura, questo film nel suo disprezzo può riunire l'italia.. dal fascista al comunista.. avranno finalmente qualcosa su cui sono d'accordo.
film-CLOVERFIELD
Collapse
X
-
dimmi com'è il mostro , scrivimelo e poi edita , ti prego devo saperloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaddirittura???eppure sembrava carino nei trailersOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non penso che puoi non sei senjor..dai scrivilo qui subito , leggo e ti dico di editareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
via lo posso anche dire.. il mostro è una specie di gozzilla più butto...tipo mostro alieno, non ricorda una lucertola nè nulla di simile.. ci sono anche dei ragni più piccini che si comportano in stile alien.. da dove viene ?boh.. cosa ci fa? boh.. è lì..il film non dice altro..
praticamente è come il film di gozzilla, ma girato con un telefonino da uno che ha il parkinson..
per i dialoghi fa sembrare predator attore shakesperiano
Commenta
-
-
Anche io vorrei sapere...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
mezzo film inquadra il pavimento, o il soffitto.. o si muove all'impazzata a destra e sinistra e non si capisce nulla... il tutto perchè c'è la scusa che è girato in diretta stile blair witch project da un demente con la telecamera a mano.. ma un telefonino farebbe meglio... sicchè dopo mezz'ora se soffri di mal di mare vomiti anche...
Commenta
-
-
capito..allora è come le illustrazioni che c'erano su google..è così quindi ?
con i relativi mostrini ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta