Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
film-CLOVERFIELD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomostro biblico ? sai il nome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza MessaggioNon spoliero nulla per chi volesse vederlo, ma vi imploro di non farlo.E' il film più brutto che abbia mai visto.Di positivo c'è solo che nella sala cinematografica si crea un'armonia tra tutti i presenti, consapevoli della fregatura, questo film nel suo disprezzo può riunire l'italia.. dal fascista al comunista.. avranno finalmente qualcosa su cui sono d'accordo.
Commenta
-
-
non so perchè per forza quando qualcosa attacca new york deve essere paragonato a godzilla..godzilla è giapponese , il mostro di cloverfield è qualcosa di mai visto , stato fatto per dare anche a ny un proprio mostro come tante altre città come appunto tokio con gdzOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque penso a sto punto che quella famosa immagine di quel mostro con gli insetti che stanno sulla pelle può essere uno dei vari disegni di prova per cercare il mostro adatto..perchè alla fine anche quel disegni ha appunto questi mostri che stanno sulla pelle come nel film..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Faranno uno o due sequel. Conoscendo lo stile di Abrams mi aspettavo di essere lasciato senza informazione alcuna,e probabilmente si scopriranno cose insensate nel seguito (magari oltre al mostro sono sopravvissuti anche i teneri piccioncini).A un certo punto mi è sembrato anche di vedere il logo della dharma initiative proprio nell'intro, a breve il mulo compirà l'opera e vedrò se mi sbagliavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFaranno uno o due sequel. Conoscendo lo stile di Abrams mi aspettavo di essere lasciato senza informazione alcuna,e probabilmente si scopriranno cose insensate nel seguito (magari oltre al mostro sono sopravvissuti anche i teneri piccioncini).A un certo punto mi è sembrato anche di vedere il logo della dharma initiative proprio nell'intro, a breve il mulo compirà l'opera e vedrò se mi sbagliavo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFaranno uno o due sequel. Conoscendo lo stile di Abrams mi aspettavo di essere lasciato senza informazione alcuna,e probabilmente si scopriranno cose insensate nel seguito (magari oltre al mostro sono sopravvissuti anche i teneri piccioncini).A un certo punto mi è sembrato anche di vedere il logo della dharma initiative proprio nell'intro, a breve il mulo compirà l'opera e vedrò se mi sbagliavo.
Commenta
-
-
-
O_O non era una sola mia impressione..ma vuoi vedere che ora ci collegano lost e cloverfield ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no spe che roba è questa...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Un altra porzione del viral marketing. Nella linea temporale di Abrams il 27 dicembre,quindi prima degli eventi di Cloverfield,il mostro ha distrutto una piattaforma della Tagruato. Ciò vuol dire che potrebbe esserci più di un mostro,visto che quello di NY deve essersi svegliato a causa del satellite tagruato caduto in mare un mese prima (sembra sia ripreso nell'ultima scena del film,durante il filmato della loro uscita).
Commenta
-
Commenta