ho visto cloverfield. se siete deboli di stomaco nel senso che vomitate nele strade di montagna o roba simile evitate di guardarvelo al cinema . io ho quasi vomitato avevo la nausea verso fine film ve lo giuro. è assurdo. un ora emmezzo di avanti su giu indietro con sta videocamera , avevo il vomito in bocca in pratica , è stato assurdo nessun film mi aveva scombussolato cosi tutto. il mostro devasta , bellissimo mi è piaciuto perchè è insolito rispetto a tutti gli altri mostri che siamo abbituati a vedere. carini i ragnetti poi. il film in se parla dei ragazzi. il mostro è nettamente in secondo piano , lo si vede ogni tanto , e bene solo nel finale . carino come film , forse troppo lento inizialmente , però sono rimasto soddisfatto
film-CLOVERFIELD
Collapse
X
-
gabriele io li guardo tutti in lingua originale , già ho sentito l'abominio di voci che hanno messo nel trailer e ho fatto un ottima scelta. ma cavoli non posso avere la nausea come dopo una sessione di squat per un filmOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
piu che altro dura poco solo un ora e un quarto..avrei preferito però piu inquadrature sul mostroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiola parte migliore è il mostro che mangia il cameramam alla fineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ma rubare una macchina e cercare di andarci cosi invece che farsi tutta la ground station di ny ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiola parte migliore è il mostro che mangia il cameramam alla fine
assieme ai baldi giovani che deconficcano la tipa con la trave nel costato, è uno dei momenti trash imperdibili
Commenta
-
-
a bhe perchè quando sono sotto il ponte che crepano come infami :°D sai che morte idiota , +è stato piu dignitoso il cameraman con la sua handycamOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non vi nascondo che per la prima mezz'ora pregavo perchè gli si scaricasse la batteria della fotocamera.
poi quando entrano nel negozio di elettrodmestici ho pensato ad una svolta..invece...han rubato solo una batteria per il cellulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioassieme ai baldi giovani che deconficcano la tipa con la trave nel costato, è uno dei momenti trash imperdibili
Comunque almeno la morte del cameraman è servita a qualcosa....essendo stato mangiato dal mostro, sarà trasformato in energia.
Gli altri invece sono morti x nulla
Commenta
-
Commenta