Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei nazioni rugby

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    13 settimane?!?!??!
    perkè?!?!?
    manco mi ricordo xkè si era preso il giallo.......


    adesso mi chieso se spostera' masi al centro oppure mettera' qualcun altro.....
    Mauro non Mirco!
    per una ditata negli occhi tipo quasi alla fine... ma io la fine non l'ho vista
    "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
    W. Gullich

    Commenta


      la solita sconfitta onorevole!
      archiviato il secondo tempo contro il galles come svarione da dimenticare direi troppi errori! come al solito... però è una squadra che gira sempre meglio... contro la francia era tosta... però si sono viste ottime cose! anche le mete prese, oltre a essere bellissime, sono state più merito loro che non demerito nostro, come invece accade di solito!

      complimenti anche alla Scozia!

      Sabato prossimo sarà bello intenso! Scontro diretto ai vertici, lotta deglia zzuri per evitare il cucchiaio di legno, e uno scontro Irlanda Inghilterra, che si preannuncia tosto e equilibrato!
      "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
      W. Gullich

      Commenta


        Ho visto bel gioco anche da parte dei nostri, ma due errori imperdonabili:
        1. l'in avanti di canale a 5 mt dall'aerea di meta è stato inguardabile
        2. ultimi 10 minuti di gioco touche a 5-10 mt che era da giocare col drive invece che con delle ruck impostate a *****
        Masi migliore delle altre volte, Picone peggio delle altre volte, con i ns in più faceva uscire la palla dalle ruck a 2 all'ora...

        mamma mia

        speriamo la prox settimana se no spacco la TV
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
          Ho visto bel gioco anche da parte dei nostri, ma due errori imperdonabili:
          1. l'in avanti di canale a 5 mt dall'aerea di meta è stato inguardabile
          2. ultimi 10 minuti di gioco touche a 5-10 mt che era da giocare col drive invece che con delle ruck impostate a *****
          Masi migliore delle altre volte, Picone peggio delle altre volte, con i ns in più faceva uscire la palla dalle ruck a 2 all'ora...

          mamma mia

          speriamo la prox settimana se no spacco la TV
          esatto. abbiamo preso due mete da polli!

          Commenta


            Dai raga,20 a 17,mancano 10 min

            Commenta


              Ma come GOOOODOOOO!

              Italia-Scozia:23-20 con drop vincente a 30secondi dalla fine,fantastico
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 15-03-2008, 15:43:30.

              Commenta


                splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                sono felicissimo!!!!!


                qualke considerazione


                1) Mancato nonostante i due drop sbagliati credo meriti il posto in squadra....ha avuto grande sangue freddo alla fine....ed è stato molto preciso in generale


                2) la Touche aveva giocato uno skifo fino all'entrata di Ongaro......mi chiedo perkè non debba essere sempre titolare


                3) Parisse sempre straordinario


                4) difesa che deve molto migliorare ancora...ridicola la meta di Blair
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                    hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà




                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      hàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà


                      Commenta


                        Grande italia!!!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Inghilterra-Irlanda 10-10 alla fine del primo tempo


                          Cipriani sta giocando 10...e lo sta facendo alla grande
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Dai che forse il cucchiaio di legno non lo becchiamo neanche quest'anno!!!
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                              Dai che forse il cucchiaio di legno non lo becchiamo neanche quest'anno!!!


                              guarda che gia' l'abbiamo evitato!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                bene cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎