Sei nazioni rugby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerry
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 12
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ti hanno riferito bene certo è di massimale ma penso che comunque non ci sia da stare tanto allegri è sempre una bel peso o no!!!!!!!!!
    Anche perchècome dice il nostro amico kurtangle lo chiamano Hulk

Commenta

• Jerry
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 12
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ragazzi visto che vi avevo accennato che volevo trovare qualche rivista che parlasse di rugby a livello di storia ed altre cose l'ho trovato in edicola anche se il giornalaio mi ha detto che devo aspettare perchè avendolo finito lo deve riordinare c'è una un dvd e sono più uscite quindi se c'è qualcuno interessato può abdare in edicola ciaoooooooooooooooo

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36549
        • 1,573
        • 2,430
        • Borgo D'io
        • Send PM

eheheh gerry la tua passione è coinvolgente

comunque tornando a Sheridan...a me fa impazzire.....di piloni come lui in giro ce ne sono pochissimi......( Vyckary Haiman e i sudafricani)
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Jerry
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 12
          • 1
          • 0
          • Send PM

Sono d'accordo con te , la mia passione sta diventando un ossessione nel senso buono , e adesso non vedo l'ora di aver questi dvd così potrò parlare sapendo quello che dico !!!!!!!!!
          Speriamo che non diventi una malattia Ciaooooooooooooo

Commenta

• JoeAcido
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 303
            • 21
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
            Ragazzi visto che vi avevo accennato che volevo trovare qualche rivista che parlasse di rugby a livello di storia ed altre cose l'ho trovato in edicola anche se il giornalaio mi ha detto che devo aspettare perchè avendolo finito lo deve riordinare c'è una un dvd e sono più uscite quindi se c'è qualcuno interessato può abdare in edicola ciaoooooooooooooooo
            ma dici l'inserto della gazzetta (16dvd? uno ogni venerdi)? se si sono abbastanza belli come materiale presentato... occhio che però i due commentatori (quelli di sky) sono due incompetenti... in particolare quello con la voce irritante (di cui non ricordo però il nome)...

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            comunque tornando a Sheridan...a me fa impazzire.....di piloni come lui in giro ce ne sono pochissimi......( Vyckary Haiman e i sudafricani)
            concordo... quella inglese è la miglior prima linea al mondo dopo quella sud africana, e cmq se la giocano su poche battute...
            per quella che è la mia opinione Wilkinson non sarebbe Wilkinson senza una linea di quel di livello...
            "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
            W. Gullich

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36549
              • 1,573
              • 2,430
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
              ma dici l'inserto della gazzetta (16dvd? uno ogni venerdi)? se si sono abbastanza belli come materiale presentato... occhio che però i due commentatori (quelli di sky) sono due incompetenti... in particolare quello con la voce irritante (di cui non ricordo però il nome)...

spero tu non intenda quello ke commenta l'Italia.......
              insomma quello che urla

" Giu' il gettone!!!!!!!!!!"

concordo... quella inglese è la miglior prima linea al mondo dopo quella sud africana, e cmq se la giocano su poche battute...
              per quella che è la mia opinione Wilkinson non sarebbe Wilkinson senza una linea di quel di livello...

Wilkinson ha un solo difetto a mio parere.......è uno di quei 10 che devi sempre proteggere......insomma con lui in campo il numero 9 deve rompersi il culo......Johnny non dovrebbe mai trovarsi a plakkare gente di 110 kili in velocita'
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• JoeAcido
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 303
                • 21
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                Wilkinson ha un solo difetto a mio parere.......è uno di quei 10 che devi sempre proteggere......insomma con lui in campo il numero 9 deve rompersi il culo......Johnny non dovrebbe mai trovarsi a plakkare gente di 110 kili in velocita'
                mha quello non penso si possa considerare un difetto... nel senso che non è un suo limite... chiaro è un giocatore pericoloso, e quindi ovviamente le altre squadre cercano di dargliele, ed è interesse inglese che ciò non avvenga...
                e in questo sta la bravura dei piloni... wilkinson dispone di palle pulitissime, frutto di un'organizzazione del gioco in mischia davvero impeccabile... senza questo presupposto avrebbe molte meno occasioni dalla piazzola e tutti i drop molto più sporchi, cose che essendo la fama basata sul piede ovviamente gli farebbero perdere molti punti...
                l'unico appunto che farei a Wilko piuttosto però è la gestione del gioco alla mano... al piede è impeccabile, e in difesa copre bene... però insieme ai centri è davvero poco creativo palla in mano... cosa che ancor di più stimola le terze avversarie a cercare di gambizzarlo
                "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                W. Gullich

Commenta

• JoeAcido
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 303
                  • 21
                  • 7
                  • Send PM

per i cronisti dico quel disgraziato di Vittorio Munari (trovato il nome)! lo stramaledettissimo inventore del termine "grillotalpa"!
                  tutte le volte che apre bocca dice una cazzata e per di più con un voce irritante... e come se non fosse abbastanza, non so se siano i fonici, o lui e il compagno che si avvicinano al microfono, il volume si alza a paletta! che nervi

Luca Tramontin(sportitalia) a parte, in italia mancano proprio dei commentatori decenti... ma Munari è il peggiore di tutti!
                  W. Gullich

Commenta

• Jerry
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 12
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Penso che i nostri piloni ,cercano di sempre di fare un buon lavoro , quindi a questo punto direi che la colpa sia un'pò di Wilkinson anche se è il suo modo di giocare per quel che ne capisco!!!!!!
                    Comunque per sabato forza azzurri!!!

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36549
                      • 1,573
                      • 2,430
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

mha quello non penso si possa considerare un difetto... nel senso che non è un suo limite... chiaro è un giocatore pericoloso, e quindi ovviamente le altre squadre cercano di dargliele, ed è interesse inglese che ciò non avvenga...
                      e in questo sta la bravura dei piloni... wilkinson dispone di palle pulitissime, frutto di un'organizzazione del gioco in mischia davvero impeccabile... senza questo presupposto avrebbe molte meno occasioni dalla piazzola e tutti i drop molto più sporchi, cose che essendo la fama basata sul piede ovviamente gli farebbero perdere molti punti...
                      l'unico appunto che farei a Wilko piuttosto però è la gestione del gioco alla mano... al piede è impeccabile, e in difesa copre bene... però insieme ai centri è davvero poco creativo palla in mano... cosa che ancor di più stimola le terze avversarie a cercare di gambizzarlo

io mi riferivo solo al fatto ke rispetto ad altri numeri 10 fisicamente è un po' piu' fragiletto........
                      cmq il discorso che fai sul pack inglese è giustissimo..........stessa cosa sulla fantasia dei treqquarti inglese

per i cronisti dico quel disgraziato di Vittorio Munari (trovato il nome)! lo stramaledettissimo inventore del termine "grillotalpa"!
                      tutte le volte che apre bocca dice una cazzata e per di più con un voce irritante... e come se non fosse abbastanza, non so se siano i fonici, o lui e il compagno che si avvicinano al microfono, il volume si alza a paletta! che nervi

Luca Tramontin(sportitalia) a parte, in italia mancano proprio dei commentatori decenti... ma Munari è il peggiore di tutti!

ahahhah peor' è lui ke m ha fatto appassionare al rugby

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36549
                        • 1,573
                        • 2,430
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

mamma mia ke intossikata oggi......dio santo come sto inkazzato.......

grazie.

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

ho cambiato canale al 50 esimo
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36549
                            • 1,573
                            • 2,430
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            ho cambiato canale al 50 esimo

io sono durato altri 10 minuti

sto vedendo la Scozia......sta giocando bene *****

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36549
                              • 1,573
                              • 2,430
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

ke piede di O'Gara!!!!!!!!!!!

grazie.

Commenta

• Frankie78
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3718
                                • 196
                                • 221
                                • Nella terra di mezzo
                                • Send PM

ho visto solo i primi 20 min per poi tornare a lavoro... ci hanno asfalfato...
                                MIO DIARIO:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

Working...
                                X