devo prendere prima i biglietti... io ho un ipotetico aggancio a Roma...vedo in questi giorni se è possibile averli o no, tu come te li procuri?
Sei nazioni rugby
Collapse
X
-
certo che se ci si mette di mezzo pure la sfiga... va bhe... buso non lo conosco... ma Nitoglia ha sempre fatto bene! già mi era spiaciuto non vederlo tra i convocati iniziali..."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Buso l'ho visto giocare in Under, bravo ma ancora con poca esperienza internazionale, ma può essere una scommessa.
Devo dire salle partite che ho visto che mi è piaciuto molto Picone che aldilà della meta fa uscire la palla dalle ruck molto più velocemente di Travagli.
Capitolo Inghilterra... le mete ce le siamo prese per errori nostri:
1) calcio di Bortolussi intercettato
2) errore nel ripiazzamento della difesa e non dei placcaggi come qualcuno ha detto.
Pe rultima cosa ho ancora le palle girate per i falli non fischiati agli inglesi in touche e nelle maulInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodevo prendere prima i biglietti... io ho un ipotetico aggancio a Roma...vedo in questi giorni se è possibile averli o no, tu come te li procuri?
ci sarebbe mio zio....ma nel caso puoi prenderlo x me ?!?!?
se mi mandi un pm coi prezzi ci mettiamo daccordo
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggiocerto che se ci si mette di mezzo pure la sfiga... va bhe... buso non lo conosco... ma Nitoglia ha sempre fatto bene! già mi era spiaciuto non vederlo tra i convocati iniziali...
Nitoglia è un giocatore non male...velocissimo........ma mi kiedo se estremo giokera' Canale........
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioBuso l'ho visto giocare in Under, bravo ma ancora con poca esperienza internazionale, ma può essere una scommessa.
Devo dire salle partite che ho visto che mi è piaciuto molto Picone che aldilà della meta fa uscire la palla dalle ruck molto più velocemente di Travagli.
Capitolo Inghilterra... le mete ce le siamo prese per errori nostri:
1) calcio di Bortolussi intercettato
2) errore nel ripiazzamento della difesa e non dei placcaggi come qualcuno ha detto.
Pe rultima cosa ho ancora le palle girate per i falli non fischiati agli inglesi in touche e nelle maul
ma Picone ha avuto problemi fisici!==!!??!?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioci sarebbe mio zio....ma nel caso puoi prenderlo x me ?!?!?
se mi mandi un pm coi prezzi ci mettiamo daccordo
Nitoglia è un giocatore non male...velocissimo........ma mi kiedo se estremo giokera' Canale........
ma Picone ha avuto problemi fisici!==!!??!?!
si e finalmente è rientrato, il vero erede di Tronky è lui.
Secondo me sabato prox giocheremo con Galon estremo e spero che Nitoglia rimanga fuori dal campo... veloce è veloce ma ha delle mani che fan pietà e non gioca mai mai con la squadra... e il rugby non è una gara dei 100 mtInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosi e finalmente è rientrato, il vero erede di Tronky è lui.
Secondo me sabato prox giocheremo con Galon estremo e spero che Nitoglia rimanga fuori dal campo... veloce è veloce ma ha delle mani che fan pietà e non gioca mai mai con la squadra... e il rugby non è una gara dei 100 mt
è giovane Picone ?!?!?
Galon mi sta piacendoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè giovane Picone ?!?!?
Galon mi sta piacendo
Picone 25 anni, esperienza internazionale, gran fisico e gran visione di gioco.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Picone l'ho visto giocare troppo poco per trarre un giudizio, anche se la meta è sicuramente una buona presentazione
cmq Travagli fin'ora non mi è dispiaciuto... non è un fenomeno, e gli manca un po' d'esperienza che sopratutto contro l'inghilttera sarebbe servita a contrastare il gioco sporco, però il suo fino ad adesso l'ha fatto...
dite galon estremo? con la perdita del piede di Bortolussi non penso che la convocasione di Buso sia stata un caso no? è pur sempre estremo/apertura quindi, almeno in teoria, un buon piede...
su Nitoglia non so... è da un po' che non lo vedo giocare, quindi non ricordo bene come si relazioni alla squadra, ma oltre che molto veloce, è anche molto pericoloso nel prendere i buchi della difesa... cosa che vista la condizione attuale dei nostri 3/4 (che cominciano a mostrare un buon gioco, ma non ancora maturo e sopratutto un po' lento) mi sembrano qualità interessanti..."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Bè io non li conosco questi giocatori da voi nominati ma comunque spero che ognuno di loro si dia da fare per far bene per la nostra nazionale e che comunque se l'allenatore ha deciso per loro ci sarà un motivo magari la forma fisica o qualunque altra cosa che lui abbia pensato.
Comunque voglio andarmi a vedere qualche partita per entrare ancora di più in contatto con questo sport che è bellissimo e voi mi state aiutando .
Comunque ho trovato delle riviste che parlano molto bene del rugby da quando è nato ad oggi , così riuscirò a capire qualcosa in più sia di regole , che di persone e di storia.
Ciao a tutti voi.............................
Commenta
-
-
mi hanno detto che prima di italia-inghilterra hanno mostrato una intervista tra Lo cicero e castrogiovanni, dove uno dei due diceva che faceva 170 kg 10 ripetizioni? mi hanno riferito male vero??Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi hanno detto che prima di italia-inghilterra hanno mostrato una intervista tra Lo cicero e castrogiovanni, dove uno dei due diceva che faceva 170 kg 10 ripetizioni? mi hanno riferito male vero??"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggiobhe il pilone dell'inghilterra Andrew Sheridan 1,95m per 122kg, come massimali dichiara 275kg di squat e 225kg di panca, ed è tipo considerato il rugbista fisicamente più forte al mondo... di Lo Cicero mi pare dichiarasse 160/180 di panca e 220/250 di squat... qualcosa di simile anche Castrogiovanni...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioah ecco...di massimale...."Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioah ecco...di massimale....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggiobhe il pilone dell'inghilterra Andrew Sheridan 1,95m per 122kg, come massimali dichiara 275kg di squat e 225kg di panca, ed è tipo considerato il rugbista fisicamente più forte al mondo... di Lo Cicero mi pare dichiarasse 160/180 di panca e 220/250 di squat... qualcosa di simile anche Castrogiovanni...
eheheh non a caso è chiamato HulkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta