Sei nazioni rugby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JoeAcido
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 303
    • 21
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    insomma io credo ke per come è andata si poteva vincere.......ma che il gap con l'Inghilterra non sia scomparso come dici te......
    bhe è come ho detto più volte riferito alle formazioni di domenica... non dell'inghilterra in genere... è chiaro che neanche con tutti i santi in paradiso al nostro fianco saremmo potuti arrivare in finale ai mondiali...

però il miglioramento della squadra è netto e si vede proprio dal fatto che se una formazione anche di altissimo livello (come l'inghilterra) non è al 100% (a uomini o a gioco... in questo caso a uomini) è alla nostra portata... capitasse una partita così l'anno prox questi ce li si magna! e magari si comincia a vedere qualcosa contro la squadra al completo...
    "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
    W. Gullich

Commenta

• JoeAcido
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 303
      • 21
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      che ruolo giochi?
      ala... sporadicamente (molto) mediano di mischia...
      "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
      W. Gullich

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36547
        • 1,572
        • 2,428
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio

però il miglioramento della squadra è netto ...

su questo nessun dubbio
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Jerry
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 12
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ciao Leonida , non seguo il rugby da molto in effetti non conosco neanche tanto i termini esatti e quindi a volte non riesco neanche ad esprimermi nel modo corretto o comunque per farmi capire quando faccio una domanda.
          Giustamente come dici tu che sicuramente è più tempo che segui questo sport avrai ragione quasi su tutto (permettimi il ragionevole dubbio DAI SCHERZO), il mio problema è che mi sono appassionato a questo sport e non ho amici con cui discuterne e quindi mi resta difficile anche confrontarmi comunque cercherò di carpire da voi quali possono essere i modi migliori per imparare !!!!!!!!!!!!!!
          Anche se sto cercando sia in rete che in edicola come istruirmi ed imparare a cogliere tutti gli attimi di questo sport ciao.................

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36547
            • 1,572
            • 2,428
            • Borgo D'io
            • Send PM

io sto iniziando a frequentare rugby.it
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Jerry
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 12
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ciao kurt , grazie per l'indirizzo che mi hai dato appena posso mi iscriverò.
              Oltre a leggere molto i vostri messaggi sto cercando di far combinare i miei turni con gli orari delle partite mi potrete dire quando e a che roa gioca la prossima partita l'Italia? Così proverò a liberarmi dal lavoro vi ringrazio e ciaoooooooooooo

Commenta

• JoeAcido
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 303
                • 21
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
                Ciao kurt , grazie per l'indirizzo che mi hai dato appena posso mi iscriverò.
                Oltre a leggere molto i vostri messaggi sto cercando di far combinare i miei turni con gli orari delle partite mi potrete dire quando e a che roa gioca la prossima partita l'Italia? Così proverò a liberarmi dal lavoro vi ringrazio e ciaoooooooooooo
                Galles vs Italia, Sabato 23 Febbraio, ore 16.00, Cardiff

Francia vs Italia, Domenica 9 Marzo, ore 16.00, Parigi

Italia vs Scozia, Sabato 15 Marzo, ore 14.00, Roma
                W. Gullich

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

L'Italia perde Bortolussi

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:4
                  Fratturatosi ad una spalla nell'allenamento con il suo club, il Montpellier, l'estremo di sicuro salterà il match con il Galles di sabato 23, ma rischia addirittura di perdere tutto il Sei Nazioni. Al suo posto Mallett dovrebbe convocare Buso

Bortolussi in placcaggio al Flaminio contro l'Inghilterra. LaPresse

ROMA, 13 febbraio 2008 - Una brutta tegola per l'Italrugby. Sei Nazioni finito per David Bortolussi. L'estremo della Nazionale di Nick Mallett si è infortunato lunedì in allenamento con il suo club, il Montpellier, riportando la frattura di una spalla. Secondo quanto riferisce il sito del club, Bortolussi dovrà rimanere fermo per sei settimane, saltando così il resto del Sei Nazioni. La spalla infortunata è quella destra. Di sicuro Bortolussi salterà il Galles. Per quanto riguarda l'alternativa, il c.t. Nick Mallett domani dovrebbe chiamare Paolo Buso, 21 anni, estremo/apertura del Calvisano. Altrimenti, visto che con l'assenza di Bortolussi si pone il doppio problema dell'estremo e del calciatore, il tecnico azzurro potrebbe puntare su Andrea Marcato per la maglia n.15.
                  "Un duro colpo, come succede quando ci viene a mancare una pedina". Carlo Checchinato, team manager della Nazionale, commenta così la notizia dell'infortunio di David Bortolussi. "Dovremo fare un summit telefonico con lo staff - ha detto ancora Checchinato -. Mi dispiace per David. Soprattutto nell'ultima partita con l'Inghilterra era sembrato in evidente progresso. Abbiamo una rosa di nomi, domani sceglieremo il sostituto".
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36547
                    • 1,572
                    • 2,428
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

L'Italia perde Bortolussi

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:4
                    Fratturatosi ad una spalla nell'allenamento con il suo club, il Montpellier, l'estremo di sicuro salterà il match con il Galles di sabato 23, ma rischia addirittura di perdere tutto il Sei Nazioni. Al suo posto Mallett dovrebbe convocare Buso

Bortolussi in placcaggio al Flaminio contro l'Inghilterra. LaPresse

ROMA, 13 febbraio 2008 - Una brutta tegola per l'Italrugby. Sei Nazioni finito per David Bortolussi. L'estremo della Nazionale di Nick Mallett si è infortunato lunedì in allenamento con il suo club, il Montpellier, riportando la frattura di una spalla. Secondo quanto riferisce il sito del club, Bortolussi dovrà rimanere fermo per sei settimane, saltando così il resto del Sei Nazioni. La spalla infortunata è quella destra. Di sicuro Bortolussi salterà il Galles. Per quanto riguarda l'alternativa, il c.t. Nick Mallett domani dovrebbe chiamare Paolo Buso, 21 anni, estremo/apertura del Calvisano. Altrimenti, visto che con l'assenza di Bortolussi si pone il doppio problema dell'estremo e del calciatore, il tecnico azzurro potrebbe puntare su Andrea Marcato per la maglia n.15.
                    "Un duro colpo, come succede quando ci viene a mancare una pedina". Carlo Checchinato, team manager della Nazionale, commenta così la notizia dell'infortunio di David Bortolussi. "Dovremo fare un summit telefonico con lo staff - ha detto ancora Checchinato -. Mi dispiace per David. Soprattutto nell'ultima partita con l'Inghilterra era sembrato in evidente progresso. Abbiamo una rosa di nomi, domani sceglieremo il sostituto".

mamma mia
                    gia' con i piedi stavamo combinati bene

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36547
                      • 1,572
                      • 2,428
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                      Galles vs Italia, Sabato 23 Febbraio, ore 16.00, Cardiff

Francia vs Italia, Domenica 9 Marzo, ore 16.00, Parigi

Italia vs Scozia, Sabato 15 Marzo, ore 14.00, Roma

******* eva!!!!!!!!!!!!
                      io sabat0 23 pensavo di andarla a vedere al Flaminiooooooooooooo

grazie.

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

l' abbiamo secciato kert.
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Jerry
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 12
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Mi dispiace per i ragazzi che si sono infortunati è si sono diventati due si è aggiunto Robertson (una pronta guarigione per loro)non so cosa si sia fatto Robertson.
                          Non mi sembra vero per sabato non lavoro che bello , mi potro godere la partita in santa pace.
                          Speriamo che chi prenderà il loro posto sia all'altezza e ci aiuti a fare un bella figura
                          Ciaoooooooooooooooo

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36547
                            • 1,572
                            • 2,428
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

l' abbiamo secciato kert.

mi fai sentire in colpa
                            fuori anche Robertson......

grazie.

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

kert...se contor la scozia riesco prendere i biglietti per il Flaminio faccio un striscione per te:" ciao amico frc"
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36547
                                • 1,572
                                • 2,428
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

scemo......perkè non andiamo assieme?

grazie.

Commenta

Working...
                                X