Sei nazioni rugby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Bella vittoria degli azzurri
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36333
      • 1,553
      • 2,163
      • Borgo D'io
      • Send PM

l'Inghilterra vince 23-10 e sta mettendo in mostra tanti ragazzi interessanti

Cipriani
      Tait
      Lippman
      Croft
      Last edited by KURTANGLE; 16-03-2008, 11:58:07.
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• JoeAcido
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 303
        • 21
        • 7
        • Send PM

si può tirare un sospiro di sollievo!
        l'ennesi o cucchiaio di legno sarebbe stata davvero un'onta! sopraututto dopo le scorse edizioni e le belle prestazioni (galles escluso ovviamente!) di questa...

detto questo, vince ma non convince! tantissimi errori, pessima gestione del pallone sopratutto in rack... il rapporto tra i mediani abbastanza scadente...
        si cominciano a vedere basi interessanti, ma Mallet ne avrà da lavorarci parecchio su...
        "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
        W. Gullich

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
          l'ennesi o cucchiaio di legno sarebbe stata davvero un'onta! sopraututto dopo le scorse edizioni e le belle prestazioni (galles escluso ovviamente!) di questa...

detto questo, vince ma non convince! tantissimi errori, pessima gestione del pallone sopratutto in rack... il rapporto tra i mediani abbastanza scadente...
          si cominciano a vedere basi interessanti, ma Mallet ne avrà da lavorarci parecchio su...

Questo è un mistero: la bbc dice che il cucchiaio è nostro perchè abbiamo la peggiore differenza punti (http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_union/4779371.stm), la gazzetta dello sport dice che l'abbiamo evitato.
          B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36333
            • 1,553
            • 2,163
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Questo è un mistero: la bbc dice che il cucchiaio è nostro perchè abbiamo la peggiore differenza punti (http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_union/4779371.stm), la gazzetta dello sport dice che l'abbiamo evitato.

il cucchiaio di legno viene assegnato a chi perde tutte le partite....è il premio contrapposto al grande slam
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36333
              • 1,553
              • 2,163
              • Borgo D'io
              • Send PM

sono daccordo.....non è stata certo una gran partita da parte nostra.....
              io continuo ad essere convinto che Masi non deve giocare 10

edit

non vorrei sembrare ipercritico ho visto anche alcune belle cose...
              .Mancato che ha giocato bene sia da 15 che da 10 ( anke se poko)
              Parisse sempre una spanna sopra tutti
              Galon veloce forte e dotato anke di una buona bombarda
              Canale bravo al placcaggio
              Last edited by KURTANGLE; 16-03-2008, 12:10:09.

grazie.

Commenta

• JoeAcido
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 303
                • 21
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                io continuo ad essere convinto che Masi non deve giocare 10
                bho.. secondo me è molto migliorato tra la prima e l'ultima partita... se lo facessero giocare apertura anche in club secondo me già dall'anno prossimo si potrebbero vedere grandissime cose!!
                è altrettanto verissimo che ***** c'ha proprio scritto in faccia primo centro e visto le prestazioni scadenti di canale metterlo li e spostare bergamasco a secondo avrebbe un suo perchè... visto pure che Marcato da estremo sta facendo molto bene io vedrei benissimo questa formazione e con Bortolussi apertura...
                però è un dato di fatto che sebbene Masi possa non convincere a pieno come apertura, è anche vero che la scelta non è che sia poi così varia e qualitativa! l'italia è estremamente carente di mediani di livello!
                quindi l'idea di creare ex novo un'apertura solida, che certo non sarà mai un fantasista come wilkinson, hook o michalak, che però sappia fare il suo e fornire la mediana e con essa i 3/4 di un certo impatto è un'idea a cui si può dar fiducia... anche visti appunti i miglioramenti su citati...
                "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                W. Gullich

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

il cucchiaio di legno viene assegnato a chi perde tutte le partite....è il premio contrapposto al grande slam

però se clicchi sul link che ho copiato sopra, troverai questo:

"If Italy beat Scotland by five points or more, then Scotland will take the Wooden Spoon for the second year in a row. If Scotland win, or lose by less than five points, Italy will finish bottom."

che era stato scritto prima della partita Italia-Scozia, con la Scozia che aveva già vinto un'incontro..
                  B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36333
                    • 1,553
                    • 2,163
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

bho.. secondo me è molto migliorato tra la prima e l'ultima partita... se lo facessero giocare apertura anche in club secondo me già dall'anno prossimo si potrebbero vedere grandissime cose!!
                    è altrettanto verissimo che ***** c'ha proprio scritto in faccia primo centro e visto le prestazioni scadenti di canale metterlo li e spostare bergamasco a secondo avrebbe un suo perchè... visto pure che Marcato da estremo sta facendo molto bene io vedrei benissimo questa formazione e con Bortolussi apertura...
                    però è un dato di fatto che sebbene Masi possa non convincere a pieno come apertura, è anche vero che la scelta non è che sia poi così varia e qualitativa! l'italia è estremamente carente di mediani di livello!
                    quindi l'idea di creare ex novo un'apertura solida, che certo non sarà mai un fantasista come wilkinson, hook o michalak, che però sappia fare il suo e fornire la mediana e con essa i 3/4 di un certo impatto è un'idea a cui si può dar fiducia... anche visti appunti i miglioramenti su citati...

ecco la squadra che hai messo sopra a me piace un bel po'.......magari con piu' spazio a Ongaro......Canale in difesa è un buon giocatore pero' non riesce a tenere un pallone tra le mani *****

comunque il discorso che fai tu è sensato...e credo sia lo stesso di Mallet.....scegliere un giocatore metterlo in quel ruolo...accettarne gli errori farlo migliorare ma creare un punto di riferimento......

certo ke se pensi ai numeri 10 delle grandi squadre ( Jones o Hook , O gara, Wilkinson , Michalak o Skrela ,Carter , M.James ....) viene un po' di tristezza..ma tant'è

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36333
                      • 1,553
                      • 2,163
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

però se clicchi sul link che ho copiato sopra, troverai questo:

"If Italy beat Scotland by five points or more, then Scotland will take the Wooden Spoon for the second year in a row. If Scotland win, or lose by less than five points, Italy will finish bottom."

che era stato scritto prima della partita Italia-Scozia, con la Scozia che aveva già vinto un'incontro..

è vero.......da quanto ne so io...e da quanto dicono i telecronicsti italiani la Scozia l'aveva gia' scongiurato vincendo la Calcutta Cup con l'Inghilterra..........credo sia un errore onestamente...anke se la fonte mi induce a pensare ke sbaglio io

grazie.

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

è vero.......da quanto ne so io...e da quanto dicono i telecronicsti italiani la Scozia l'aveva gia' scongiurato vincendo la Calcutta Cup con l'Inghilterra..........credo sia un errore onestamente...anke se la fonte mi induce a pensare ke sbaglio io

sono io che sono ignorantissimo di rugby e cercavo di capire
                        B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36333
                          • 1,553
                          • 2,163
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

sono io che sono ignorantissimo di rugby e cercavo di capire

eh beh se tu mi assicuri che Spoon vuol dire cucchiaio tu hai la BBC dalla tua parte
                          approposito di Wooden....mi viene in mente una meravigliosa canzone dei Beatles....Norvegian Wood

grazie.

Commenta

• JoeAcido
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 303
                            • 21
                            • 7
                            • Send PM

mi avete instillato un po' il dubbio sulla questione del cucchiaio di legno e sono andato a vedere un po in giro...
                            allora non essendo un vero e proprio trofeo l'attribuzione non è certa, da regolamento e tradizione però effettivamente il cucchiaio di legno va all'ultima classificata, mentre il withewash (sentito solo ora ma riportato su wikipedia in tutte le lingue) è per chi le perde tutte (quindi sarebbe questo in opposizione al grand slam).

quindi direi che di fatto ci siamo beccati il cucchiaio di legno mentre abbiamo scongiurato il withewash...
                            mentre pensiamo al se sia meglio, peggio o indifferente, i giornalisti sportivi nostrani hanno da beccarsi una bella sfilza di ingiurie per la loro ignoranza e incapacità!
                            W. Gullich

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36333
                              • 1,553
                              • 2,163
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

come si traduce withewash?

grazie.

Commenta

• JoeAcido
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 303
                                • 21
                                • 7
                                • Send PM

come si traduce withewash?
                                letteralmente intonaco ma penso che in italiano sia più opportuno tipo un "andare in bianco"
                                W. Gullich

Commenta

Working...
                                X