la gatta di mio padre è veramente molto simile, se continua a magnare tempo 2 mesi è sopra a quel gatto di bf
Quiz, indovinare BF% di questo animale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioè un norvegese... mia sorella ne ha uno uguale. la persona che me lo ha regalato pensava si trattasse di un semplice bastardino poi quando lo ha visto da grande mi aveva chiesto molto carinamente se lo poteva riavere... molto carinamente si è preso un bel mav*********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche essere immondo
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggioscusa ma i norvegesi delle foreste da noi non si trovano per strada ( e manco nelle foreste) con quel che costano....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma che cazz lo tengono in gabbia??? a stento riesce a fare 2 cm.... poraccio
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiouffa che ballllllllll...e! io ho un british shorthair. l'ho pagato una cifra....
è un maschio e adesso non gli trovo una gatta per farlo trombare...e lui è incazzato con me e mi graffia!!!!!!!!(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodovrebbero tenere in gabbia anche le bocce che hai in firma sono pericolose
Commenta
-
Commenta