io adoro quest' uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • steve27101976
    Inattivo
    • May 2007
    • 327
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    berlusconi si e' messo in politica per un motivo molto semplice : caduto Craxi non aveva piu' le spalle coperte, e siccome in Italia se vuoi stare ai vertici in economia e in industria devi legarti al mondo politico, lui ha pensato bene di sfruttare il suo potere mediatico ed economico e di fare tutto da se, nonostante Letta e Confalonieri gliel'avessero sconsigliato...Quindi e' vero che lui fa politica per se stesso , ma d'altra parte cos'altro poteva fare ? calare le braghe e aspettare che gli altri smantellassero pezzo per pezzo quello che aveva costruito ? comunque io capisco il disappunto di chi lo odia a prescindere, ci mancherebbe, pero' quando sento la gente comune che ne parla come se lo incontrassero ogni giorno in parlamento e alla luce di cio'che ha fatto al governo l'altra parte politica a me vien da ridere, vorrei sapere se queste persone ( e voi tra le tante ) hanno trovato in questi anni quello che cercavano nel governo di sinistra ... se mi spiegate dov'e' il bene comune delle cose fatte da quest'ultimo governo ne sarei molto felice



    asp forse non si è capito, ma io sono di destra, e quindi anche se non direttamente ho contribuito alelezione di berlusconi, però quel che va detto va detto, lungi da me il post comunismo...

    Commenta

    • Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Tutti comunisti.

      Bye
      gombloddo
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta

      • maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggio
        asp forse non si è capito, ma io sono di destra, e quindi anche se non direttamente ho contribuito alelezione di berlusconi, però quel che va detto va detto, lungi da me il post comunismo...
        infatti pure io ho detto quel che andava detto e lo so bene che non si tratta certo di una persona pulita, il punto e' che non ho ben capito gli altri politici cosa pensano di essere per giudicarlo, con tutti i cazzi che avranno dovuto succhiare per arrivare al potere , con tutti i compromessi, gl inciuci, le trame , i colpi bassi, le commisturazioni con l'industria , con le banche , le agevolazioni , i loro stipendi, le ruffianate, le ipocrisie, le *******te che ci propinano ogni giorno, le prese per il culo ai cittadini , le discariche , gli scaricabarile... c'e' gente come dini o mastella che non ci mettono un secondo a mandare all'aria un governo con tutto cio' che ne consegue e certi vogliono farci credere che berlusconi sia il male assoluto della democrazia in Italia ... Che lo sia, benissimo, pero' e' ridicolo che gli stessi che fanno la predica a lui insistano su questo tasto per convincere l'opinione pubblica a farsi dare il voto, che se lo meritassero prima di chiederlo perlomeno...
        sigpic

        Commenta

        • ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          l'unica abilita' del centro sinistra e' stata quello di far credere che Berlusconi sia andato al potere per salvare il suo : cosa che e' sicuramente vera dal momento che l'unico impegno concreto sul quale non si e' mai risparmiato il c. sinistra compatto e' stata proprio quella di attaccarlo in ogni modo , eccetto quando in due occasioni sono stati alle poltrone di comando e allora magicamente il cavaliere spariva dai loro urgenti impegni di governo per riapparire tra le priorita' dei mali dell'Italia nelle occasioni in cui faceva comodo

          per quanto concerne la corte europea, informatevi per quante cose l'Italia e' gia' stata richiamata essendo in contrasto con le direttive europee, ce ne saranno 10 milioni di discrepanze di questo tipo ... e vengono sia dal governo di destra che di sinistra

          grazie delle minkiate mauro.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36287
            • 1,553
            • 2,122
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            leo beccati i primi 30'' di questo video

            http://it.youtube.com/watch?v=pGNWsv...eature=related


            ke mito
            dopo briatore il lombrico ahahahahha
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            Working...
            X