rambo
I film IMPERDIBILI che non vi piacciono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiose ci buttiamo dentro anche le fiction Elisa di rivombrosa!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiomandate 1 ambulanza a master
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiomandate 1 ambulanza a master
lo sparato giusto per creare il panico più totale, ma resta il fatto che non mi piace cmq
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocoocon ?! non penso che in molti tra i giovani lo conoscano ma per quelli che hanno qualche anno in più è sicuramente un film che hanno visto e rivisto
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioTitanic mi ha fatto cagare a spruzzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiococoon è una mezza cacata ma per i tempi non era malaccio. Un film per la terza età.
titanic mi sa che non è tra gli imperdibili.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Tre Metri Sopra il Cielo
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho tentato di fernare ma non ho fatto a meno della srep, dai non inzozziamo prima delle 4 pagine
Commenta
-
-
tre metri sopra il cielo non è un cult o un film di rilievo..è una cazzata detto spicciolo spiccioloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotre metri sopra il cielo non è un cult o un film di rilievo..è una cazzata detto spicciolo spicciolosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotre metri sopra il cielo non è un cult o un film di rilievo..è una cazzata detto spicciolo spicciolo
Commenta
-
Commenta