ma dai 17 anni in giu non si considerano le persone e i loro gusti..
I film IMPERDIBILI che non vi piacciono
Collapse
X
-
il film dei simpson ?! può rientrarci !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
manco morto lo guardo..ho dovuto vedere tre metri sopra il cielo e l'altro immondo che è il seguito , le ragazzine incollatel alle poltrone cn gli occhi lucidi , incredibile.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChe ne dite di....
.....
Alien vs Predator?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè un pò come " sfera " per quelli della mia età . anche se penso che sono l'unico della mia età che lo ha guardato fino alla fine e lo reputa un film stupendo
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza MessaggioTre Metri Sopra il Cielo
no cioè ci son rimasto male
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiola corazzata potemkin, a mio modesto avviso..una cagata pazzesca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioqualcuno ha visto scusa se ti chiamo amore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioqualcuno ha visto scusa se ti chiamo amore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomanco morto lo guardo..ho dovuto vedere tre metri sopra il cielo e l'altro immondo che è il seguito , le ragazzine incollatel alle poltrone cn gli occhi lucidi , incredibile.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio invece l' ho vistoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil film dei simpson ?! può rientrarci !?
una delusione totale..noioso alla morte...pure la cosa dello spider pork faceva pena...ci son puntate vecchie dove per 20 min ridevi di fila..li' in 90 minuti ti scoglioni e basta...anche le puntate nuove mi stan deludendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomanco morto lo guardo..ho dovuto vedere tre metri sopra il cielo e l'altro immondo che è il seguito , le ragazzine incollatel alle poltrone cn gli occhi lucidi , incredibile.
Commenta
-
Commenta