mi sono piaciuti molto
Sei Nazioni 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopoco male , senza i calci sbagliati di bortolussi era pari
esatto.........per questo mi dispiaccio........ogni squadra di livello ha un calciatore forte
cmq anke in mediana siamo andati bene............e considerando ke Troncon s'è ritirato ....questa cosa è eccezionaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
non ti preoccupare kert, da qua alla fine del 6 nazioni avremo modo di bestemmiargli dietro parecchie volte.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon ti preoccupare kert, da qua alla fine del 6 nazioni avremo modo di bestemmiargli dietro parecchie volte.
scozia = patterson
inghilterra = wilkinson
irlanda = o'gara
francia = nn ricordo...o bocksic o michalac
galles = hanson
cioè hanno tutti calciatori di livello
se avessimo dominguez ce la giokeremmo anke cn francia e inghilterra sulla partita seccaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio c' ho ancora la partita con la scozia nella testa
io ricordo ancora i 6 splendidi calci di pattersonOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
se avessimo dominguez ce la giokeremmo anke cn francia e inghilterra sulla partita secca
Non esageriamo,anche il gioco alla mano è ancora troppo prevedibile,già diminuire gli errori gratuiti è un bel passo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon esageriamo,anche il gioco alla mano è ancora troppo prevedibile,già diminuire gli errori gratuiti è un bel passo avanti
hai ragione......nel gioco aperto le differenze con l Irlanda si vedevamo eccome.....comunque siamo sulla buona strada......mi auguro solo ke venga fuori qualke giovane coi piedi buoniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodi errori gioco alla mano ne ho visti pochi rispetto al solito
è vero...pero' come diceva giustamente l'amico sopra manca fantasia............la
differenza l hai vista proprio oggi affrontando una squadra con una treqquarti fantasiosa come quella irlandeseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodi errori gioco alla mano ne ho visti pochi rispetto al solito
Commenta
-
Commenta