Britney Spears è grave. La notizia è ufficiale e arriva direttamente dall'ospedale di Los Angeles Ucla Medical Center. La cantante è stata ricoverata e classificata con la sigla "G.D." - Gravely Disabled. Gravemente disabile, che significa, spiegano i medici, incapace di prendersi cura di se stessa, di stare da sola, di nutrirsi o anche solo di vestirsi. Il fatto di essere classificata "G.D." ha consentito ai medici di ricoverarla contro la sua volontà e permette loro di trattenerla in ospedale fino a quando lo riterranno necessario e le sue condizioni saranno migliorate. Britney, giunta in ospedale intorno alle due del mattino ora locale, ha urlato e strepitato per più di due ore: sono riusciti a metterla a letto nella sua stanza solo alle 4.15. Ha insultato la sua famiglia e lo staff medico, ha urlato frasi senza senso, si pensa riferite alla madre, tipo: «L'unica ragione per cui mi fa rinchiudere è che vuole fare sesso col mio fidanzato». Quando si è calmata, è crollata in un lungo pianto disperato e ha più volte chiesto dei suoi bambini e detto quanto la facesse soffrire essere stata allontanata da loro. Si attendono sviluppi, ma la situazione non promette nulla di buono, purtroppo. (Libero News)
La Spears fra un pò tira le cuoia...
Collapse
X
-
Mi pare sia molto giovane ancora, sotto i 30 credo, e già ha buttato al macero carriera e (forse) la vita:
Niente di nuovo sotto ai riflettori della valle delle bambole....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi pare sia molto giovane ancora, sotto i 30 credo, e già ha buttato al macero carriera e (forse) la vita:
Niente di nuovo sotto ai riflettori della valle delle bambole.sigpic User.
Commenta
-
-
Soldi e successo le hanno dato alla testa, in fondo era una bimbetta quando inizio'...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
pure questo articolo finisce con "purtroppo".. e questo tono di "pietà" è sulla prima pagina di tutti i quotidiani inglesi, non ne posso piu' sentir parlare, la verità è che non vedono l'ora di fotografare un atto ancora piu' scandaloso del precedente, e se quella si ammazza la catalogheranno con la povera vittima del successo e della celebrità-
BULLSHIT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiosecondo me su sto forum c'è qualcuno che se la tromberebbe anche da pazza..
ehm dipende da come è messa cmq la penso solo come una drogata piena di soldi!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiosecondo me su sto forum c'è qualcuno che se la tromberebbe anche da pazza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggio
ehm dipende da come è messa cmq la penso solo come una drogata piena di soldi!
ahahahah
quanto vorrei essere il ginecologo della Spears e ridermelasigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioBritney Spears è grave. La notizia è ufficiale e arriva direttamente dall'ospedale di Los Angeles Ucla Medical Center. La cantante è stata ricoverata e classificata con la sigla "G.D." - Gravely Disabled. Gravemente disabile, che significa, spiegano i medici, incapace di prendersi cura di se stessa, di stare da sola, di nutrirsi o anche solo di vestirsi. Il fatto di essere classificata "G.D." ha consentito ai medici di ricoverarla contro la sua volontà e permette loro di trattenerla in ospedale fino a quando lo riterranno necessario e le sue condizioni saranno migliorate. Britney, giunta in ospedale intorno alle due del mattino ora locale, ha urlato e strepitato per più di due ore: sono riusciti a metterla a letto nella sua stanza solo alle 4.15. Ha insultato la sua famiglia e lo staff medico, ha urlato frasi senza senso, si pensa riferite alla madre, tipo: «L'unica ragione per cui mi fa rinchiudere è che vuole fare sesso col mio fidanzato». Quando si è calmata, è crollata in un lungo pianto disperato e ha più volte chiesto dei suoi bambini e detto quanto la facesse soffrire essere stata allontanata da loro. Si attendono sviluppi, ma la situazione non promette nulla di buono, purtroppo. (Libero News)
La voglio ricordare così...
Last edited by niko74_mi; 01-02-2008, 20:02:01.
Commenta
-
Commenta