If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq kert questo potrebbe darti un'indicazione sull'allenamento in pale...
con quei tempi avrei le fibre più rosse di fusta,quindi vai di volume e pump
io fibre rosse? credo che da quando avevo 16 anni che non pratico più ne calcio corsa e altre cose
credo di non avere nemmeno più na fibra rossa tipo quando scopo alla missionaria che mi mantengo sui tricipiti dopo vari colpi potenti devo smettere perkè mi cedono tutte e due i tricipiti, più bianchi di cosi si muore
io fibre rosse? credo che da quando avevo 16 anni che non pratico più ne calcio corsa e altre cose
credo di non avere nemmeno più na fibra rossa tipo quando scopo alla missionaria che mi mantengo sui tricipiti dopo vari colpi potenti devo smettere perkè mi cedono tutte e due i tricipiti, più bianchi di cosi si muore
anche quella del tric...
si vede quello che è,cioè uno che sta al 20% non può avere separazione
si quindi nella foto del tric è un braccio uniforme completamente privo di forme . bho si vede che io non ci vedo , va bhe , finiamola qui , tanto è inutile stare a parlare di me
minchia fustino intendevo la tua passione per i russi mica il tuo patrimonio genetico...
ma magari è uno di quei tizi che corre stringendo le chiappe come se avesse la cosidetta " scopa in chiul " . sono serio , nella corsa ci sono diverse persone che hanno questo problema , che stringono le chiappe e rallentano
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta