Faccio schifo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioguarda che la zampata lunga andrebbe bene... te c'hai la zampa mozzata proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquesta non mi ricordavo di averla detta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinfatti...gary...stai delirandoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche bello qui tutti mi conoscono senza avermi mai visto !!! fortuna che lo sapete voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiooggi ho provato a fare 5 scatti sui 100 metri
1 scatto 19.41
2 scatto 18.97
3 scatto 18.34
4 scatto 18.07
5 scatto 19.75
ke merda
penso di farli in almeno 3 secondi meno.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiotra un mese fai un anno su BodywebOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche bello qui tutti mi conoscono senza avermi mai visto !!! fortuna che lo sapete voi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioci è bastato il mega bicepsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiozio cane hai postato la foto del braccio!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma te chi sei ? non ti consoce nessuno e ogni 2 x 3 ti infili nelle discussioni rivolgendomi la parola
...suvvia Gary...qui siamo tutti camerati......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote hai visto quel bicipite , foto in piena luce fatta da vicinissimo con al fotocamera del telefono , cosa pretendi che si veda !?
si vede quello che è,cioè uno che sta al 20% non può avere separazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma te chi sei ? non ti consoce nessuno e ogni 2 x 3 ti infili nelle discussioni rivolgendomi la parola
mi par di dire cose più sensate delle tue abbi pazienza
Commenta
-
Commenta