Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
Faccio schifo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodiciamo che una prestazione del genere la fa uno zombi...
l'atletica non fa per te
il problema è ke lo stesso puo' dirsi del bodybuildingOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiooh sei peggio di me...io in prima superiore facevo 14 e rotti ed ero il più lento...
mamma mia
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiogary...dalle tue foto sei marcio almeno quanto me
gary è un Eremita chiattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofino a prova contraria con quella panza 'ndo ***** vai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofino a prova contraria con quella panza 'ndo ***** vai?
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia
gary è un Eremita chiattoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil problema è ke lo stesso puo' dirsi del bodybuildingOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogary è un Eremita chiatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma *****, non puoi dire che non hai grasso xkè c'è gary,inutile... ti stai facendo il fisico ma se ti chiamano "er nutella" un motivo c'è,fidati
cmq ok,lento non sarai...ma da qua a dire "veloce"...
2 - mi chiamano " nutellino " poi però tutti quelli che mi ci chiamano non sono mai andati a vedere la foto messa in photo gallery dove uno da bf20% ha il tricipite in evidenza più degli stessi che mi nominano cosi. sveglia che è giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1- non ho pancia , ho fianchi quelli si . ma te lo ripeto per la centesima volta , non mi daresti mai il mio peso se mi vedessi , 10 kg in meno me li dai sicuramente
2 - mi chiamano " nutellino " poi però tutti quelli che mi ci chiamano non sono mai andati a vedere la foto messa in photo gallery dove uno da bf20% ha il tricipite in evidenza più degli stessi che mi nominano cosi. sveglia che è giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogary è un Eremita chiatto
bhuauhhauahuahua haua
o non me la rubate che va in firmaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma che ***** dici?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta