io fumo parecchio e corro come un leprotto con l'aids,ciò nonostante tu sei ben più lento di me,kakkina
Faccio schifo
Collapse
X
-
Visto che quando girò il test del QI qui fecero tutti intorno a 140, visto che la lunghezza media del membro su BW è 20cm con punte menzognere di 28,visto che il più mongocappato ha 42 di braccio,non dubito che a breve usciranno tempi analoghi a quelli di Maurice Green lanciato da una fionda per F-18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVisto che quando girò il test del QI qui fecero tutti intorno a 140, visto che la lunghezza media del membro su BW è 20cm con punte menzognere di 28,visto che il più mongocappato ha 42 di braccio,non dubito che a breve usciranno tempi analoghi a quelli di Maurice Green lanciato da una fionda per F-18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVisto che quando girò il test del QI qui fecero tutti intorno a 140, visto che la lunghezza media del membro su BW è 20cm con punte menzognere di 28,visto che il più mongocappato ha 42 di braccio,non dubito che a breve usciranno tempi analoghi a quelli di Maurice Green lanciato da una fionda per F-18.
Commenta
-
-
vai in calcio inside...si parla del QI di balotelliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioahahhahah però non ho mai fatto il test...anche se penso di andar bene sui 60, non sui 100
dovrei fare almeno 15Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodovrei fare almeno 15
l'atletica non fa per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio fumo parecchio e corro come un leprotto con l'aids,ciò nonostante tu sei ben più lento di me,kakkina
ti agevola la mini-frangettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiooggi ho provato a fare 5 scatti sui 100 metri
1 scatto 19.41
2 scatto 18.97
3 scatto 18.34
4 scatto 18.07
5 scatto 19.75
ke merda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio fumo parecchio e corro come un leprotto con l'aids,ciò nonostante tu sei ben più lento di me,kakkinaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote zitto che inciampi tra le ossa mentre corri
Commenta
-
Commenta