Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
Il peggio cornuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma va ragazzi. dove uscire sbattendovene le palle.
un mio amico, grande chiavatore, dice sempre: tanto se non trombo lei me ne trombo un' altra.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon mi ricordavo d'essere stato così esplicito
anche tu gran chiavatore...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovedo che il latino americano genera grandi troie. bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono no...lui è complessato...da piccolo era sempre preso per il culo anche da me...dall'asilo alle superiori...tipo testa nel cesso ecc....bullismo all'ennesima potenza anzi io ero il piu buono...poi l'hanno sequestrato le zingare della playa per un giorno l'estate della quinta elementare, mi ricordo polizia ecc...
l'hanno trovato dentro una ruota di un camion che piangeva....a sangue freddo mi vien da ridere troppo anche se so che sono cose terribili....
da allora è troppo coccolato dai genitori gli mollano troppo soldi troppe coccole questa appena ha assaporato l'odore di soldi che emanava questa creatura si ci è messa capendo il tipo se ne approfitta in maniera allucinante...fa la sua vita sa di poter fare ciò che vuole perche lui è un inetto senza carattere......inizialmente era piu seria (cercava di apparirlo) perche una che fa latino americano con lui non ce la vedevo per niente...poi addirittura è stata le a fare il primo passo....questa si vedrà con molti altri ragazzi forse ne avrà un'altro fficiale e questo gli serve solo per farsi comperare le cose bho...francamente me ne fotto
è più coglione lui a farsi gabbare oppure te, conscio, di questa cosa non fai nulla per aiutarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono sono le troie attratte dal latino americano.....c'è una grande differenza
E' vero. E nella storia ho anche trovato la similitudine nel fatto che ci provano loro coi ragazzi...ma le fanno con lo stampino?Io non ho avuto delle smerdate del genere sia chiaro, ci mancherebbe..tuttavia l'accoppiata latino-americano-zoccolaccia l'ho notata girando nei locali....dopotutto una fidanzata che si balla la bachata con estranei dove il pube è attaccato non puo' essere altro che una zoccola..magari latente..ma prima o poi si rivela. Ricordo che nei locali pero' io non potevo ballare con quelle che facevano da animatrici..non mi interessava nemmeno eh...non me ne frega una mazza di ballare attaccato a una che non è la mia ragazza...intanto la furba il pensiero non se lo faceva mentre ballava con gli altri (non era interessata ad altro, solo al ballo..pro' non pensava che potese darmi fastidio vederla a contatto stretto con un maiale sudato)..son cosi' felice che si sia levata dal ***** e che ora io abbia una persona totalmente diversa...ho perso una palla e guadagnato un tesoro..alla fin fine ci ho guadaganto forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono no...lui è complessato...da piccolo era sempre preso per il culo anche da me...dall'asilo alle superiori...tipo testa nel cesso ecc....bullismo all'ennesima potenza anzi io ero il piu buono...poi l'hanno sequestrato le zingare della playa per un giorno l'estate della quinta elementare, mi ricordo polizia ecc...
l'hanno trovato dentro una ruota di un camion che piangeva....a sangue freddo mi vien da ridere troppo anche se so che sono cose terribili....
da allora è troppo coccolato dai genitori gli mollano troppo soldi troppe coccole questa appena ha assaporato l'odore di soldi che emanava questa creatura si ci è messa capendo il tipo se ne approfitta in maniera allucinante...fa la sua vita sa di poter fare ciò che vuole perche lui è un inetto senza carattere......inizialmente era piu seria (cercava di apparirlo) perche una che fa latino americano con lui non ce la vedevo per niente...poi addirittura è stata le a fare il primo passo....questa si vedrà con molti altri ragazzi forse ne avrà un'altro fficiale e questo gli serve solo per farsi comperare le cose bho...francamente me ne fotto
ma dimmi il nome della scuola di ballo
cmq anche bam non stava messo bene come cornutoLast edited by japcar; 02-02-2008, 01:56:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma secondo te
è più coglione lui a farsi gabbare oppure te, conscio, di questa cosa non fai nulla per aiutarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiovedo che sei di catania...
ma dimmi il nome della scuola di ballo
cmq anche bam non stava messo bene come cornuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioBAM giu' nel canestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocmq continuo a non capire....
se la capisci crepi dal ridere credimi.....se segui i griffin........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose la capisci crepi dal ridere credimi.....se segui i griffin........
Commenta
-
Commenta