Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
ma a voi.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquanto vi costa una colazione?
minchia io spendo 9 euro tra affettati coke light caffè e nocciole o mandorle cazz.......certe persone con 10 euro fanno la spesa un giorno azz!!!!
gli affettati custano, a quel punto pigliati il pezzo intero di fesa di tacchino o bresaola e tegliatelo a casa, almeno risparmi qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodi rado......consegno frigo ....lavatrici ....condizionatori....ti faccio ridere una volta in una consegna sbaglio ed entro nelbagno in cui cèra una tutta nuda sotto la doccia....ebbene?dico scusami.....ops lei ribatte no scusa tu!!!
si è scusata per i peli della pupa che le arrivavano alle ginocchia?
la famosa **** modello cugino itsigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquanto vi costa una colazione?
minchia io spendo 9 euro tra affettati coke light caffè e nocciole o mandorle cazz.......certe persone con 10 euro fanno la spesa un giorno azz!!!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma poi qui al sud la vita costa di meno...che chez ti compri 10 coke light e 1 kg di bresaola al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiole 10 coke si l'affettato pressapocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio1 kg di bresaola?
ma non 1kg a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioprosciutto
ma non 1kg a colazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi hai deluso...il miglior domen se ne buttava un chilo...eh i tempi cambiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggioZero.. e infatti meso la tua esatta metà
Commenta
-
-
domen io pensavo che a colazione cacciavi la selvaggina siciliana e la arrostivi nel tuo camino da fiero uomo mentre il bicipite si intravede tra la pelle di triceratops che indossi , ad ogni modo , mangi come un assassino ma immagino che il tuo fisico abbia bisogno di un approccio cosi grande col cibo non sei di certo un mingherlinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta