qualcuno di voi va alla prima ?
Cloverfield esce oggi in italia
Collapse
X
-
Cloverfield esce oggi in italia
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
bho se il mostro è come quello che ho visto in alcune pics di google si che si mangia..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ma va non lo spoileriamo..anche perchè nemmeno su youtube ci sono le immagini del mostro e la gente stranamente non lo sta spoilerando..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E' fatto dagli stessi autori di Lost (per chi lo conosce)....certo con i suoi pro e contro.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosono andato a vedere sul tubo i trailer, sembra belloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ot..andreson che firma..azzarola..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioot..andreson che firma..azzarola..
sapevo sarebbe piaciuta
Commenta
-
Commenta