Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma beccatevi sta figata..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma beccatevi sta figata..

    lo so che è vecchio...ma è sempre figo...Raoul coi capelli bianchi..fighissimo...
    mi piace pure la sigla...altro che le merdate italiane....


    che animazioni della madonna...animare disegni cosi' dettagliati è da pazzi..solo i jap possono fare queste cose...non avete idea di cosa voglia dire animare calcolando con la mente zoom e rotazioni...i jap son talmente malati che a volte applicano le rotazioni anche ai paesaggi...significa ridisegnare lo sfondo fotogramma per fotogramma...


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Last edited by RSVSilver; 01-02-2008, 05:26:11.

    #2
    molto bello
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      bello ken con gli occhi azzurri!
      da piccola mi piaceva da morire!
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        Silver ma questa è la terza serie????Io a casa ho la 1° e la 2° completa su DVD


        Commenta


          #5
          Sembra più la prima, ma ridisegnata.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            #6
            madonna stupendo , animazioni da 10 e lode , poi gli effetti sfocatura che gli hanno dato durante i 100 colpi sono bellissimi , dettagliati fino all'inverosimile , i jappo hanno delle voglie represse assurde per fare cose di sto tipo
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Dio santo cn quel mantello sembra un imperatoreeeeeee
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Che figata.
                Diario Di Impact

                Commenta


                  #9
                  potente
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    è la prima serie rifatta...la terza serie..quella col figlio di raoul è meglio se non la fanno..ti scade il mito tanto fa schifo. Non vedo l'ora di vedere i film con shin e rey...oppure yuza delle nuvole..il combattimento tra raoul e toki...dopo 3000 volte che ho visto la serie mi fa ancora sbavare..nonostante non sia esagerato come dragonball e menate varie....pure naruto è figo forte...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      è la prima serie rifatta...la terza serie..quella col figlio di raoul è meglio se non la fanno..ti scade il mito tanto fa schifo. Non vedo l'ora di vedere i film con shin e rey...oppure yuza delle nuvole..il combattimento tra raoul e toki...dopo 3000 volte che ho visto la serie mi fa ancora sbavare..nonostante non sia esagerato come dragonball e menate varie....pure naruto è figo forte...
                      confermo quella col figlio di raul è una boiata
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        kenshiro che perde la memoria non ne parliamo...vederlo prendersi *****tti dai cani mi ha fatto scadere tutto..

                        Commenta


                          #13
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          bellissimi gli effetti applicati a rey
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            si, il composit è fantastico...anche in naruto e one piece giocano molto con gli effetti...fantastici...quando applicano il blur è una figata..se poi aggiungono le vocine col riverbero (come il uattà di ken mentre dail colpo della pietà a southern)...mammaaaaaaaaaa

                            Commenta


                              #15
                              ma in inglese si trovano? o meglio coi sottotitoli in ita?


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎