eremita mi sei costato un rosso
il corvo 4 , il quarto capitolo di una trilogia bruttissima.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIL primo e' ormai un cult.Sublime.
in effetti la troiaccia strafatta dark quella che mi pare fosse la sorella del capellone, era una **** stratosferica. Per quanto riguarda il resto tutta spazzatura come il cretino che l'ha prodotto, e il ****** che lo ha interpretato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin effetti la troiaccia strafatta dark quella che mi pare fosse la sorella del capellone, era una **** stratosferica. Per quanto riguarda il resto tutta spazzatura come il cretino che l'ha prodotto, e il ****** che lo ha interpretato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeremita mi sei costato un rosso
Commenta
-
-
haahah è vero , godo ne è valso la penaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaahah è vero , godo ne è valso la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin effetti la troiaccia strafatta dark quella che mi pare fosse la sorella del capellone, era una **** stratosferica. Per quanto riguarda il resto tutta spazzatura come il cretino che l'ha prodotto, e il ****** che lo ha interpretatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
il primo è un cult è vero ma per motivi che esulano dai meriti del film che è bruttino in sè per sè.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioè femminile maledetto,impara l'italianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStrano che uno come te non apprezzi la bellezza contorta e intrinseca di questo film. .."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun film che mi è piaciuto tantissimo anche se stroncato dalla critica è il grand bleu
non l'ho visto. .. temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei più marcio tu o il corvo 4 ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocredo che il corvo 4 non abbia rivali,ma poi cioè quella *******ta della storia satanista e le messe nere mio dio che trashumeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si mamma mia che schifezza..il tizio che diventa satana e ha tutti i 666 sul corpo..veramente come rovinare tutto..io mi chiedo con che gusto si possa fare una cosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon lo so davvero,un vero schifo,tra l'altro sai che il 4 non è nemmeno uscito al cinema...direttamente blockbuster,evidentemente mentre veniva su si son resi conto di che merda fosse e non hanno neanche speso soldi per pubblicizzarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta