dio ce ne scampi da sto film , porca ***** , che putrella del piffero ... ma come si fa a rovinare una trilogia di cui si salva solo il primo e a tratti il terzo con un immondo lavoro di sto tipo?
il corvo 4 , il quarto capitolo di una trilogia bruttissima.
Collapse
X
-
il corvo 4 , il quarto capitolo di una trilogia bruttissima.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
si , vedessi il resto che stronzata..giusto il tre inizialmente è molto carino ma poi si perde facilmenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
brutta merda ignorante se è formata da 4 elementi è una TETRAlogia(dal greco tetros=quattro)
tornando al film....
il primo è capolavoro assoluto
il secondo si fa guardare(poi c è anche iggy pop)
il terzo bella cazata
il quarto lo definirei federico86(peccato perchè il protagonista non mi dispiace come attore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobrutta merda ignorante se è formata da 4 elementi è una TETRAlogia(dal greco tetros=quattro)
tornando al film....
il primo è capolavoro assoluto
il secondo si fa guardare(poi c è anche iggy pop)
il terzo bella cazata
il quarto lo definirei federico86(peccato perchè il protagonista non mi dispiace come attore)
Commenta
-
-
coglione , io lo sto vedendo ora per me è sempre stata una trilogia che diventa una tetralogia con sto film di merda. ma come fai a dire che l'attore non ti dispiace , vestito e truccato da tizio morto sembra una donna putrida.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah ma iggy pop nel secondo è lo sfattone butterato che sniffa quella roba nera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocoglione , io lo sto vedendo ora per me è sempre stata una trilogia che diventa una tetralogia con sto film di merda. ma come fai a dire che l'attore non ti dispiace , vestito e truccato da tizio morto sembra una donna putrida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaddai si riconosce,mi pare giri su una moto,muore in una specie di grande canale urbano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosecondo me il corvo 1 è una cagata.
Cioè mi spiego... è un film d'azione discreto, ma lungi dalla fama che ha accumulato grazie alla morte di brandon lee.
Ora mi seppellirete sotto la cacca.
Ecco l'effetto che deve fare un film alla mente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionon ho detto il protagonista nel film razza di mezzacapa,ma l'attore in generaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' un film d'azione. .e la morte di Brandon, anche se ha certamente contribuito alla fama del film, nulla toglie che le scenografie, le musiche, certe scene surreali. .sono incredibili. ..portano la mente in un altra dimensione. .
Ecco l'effetto che deve fare un film alla mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' un film d'azione. .e la morte di Brandon, anche se ha certamente contribuito alla fama del film, nulla toglie che le scenografie, le musiche, certe scene surreali. .sono incredibili. ..portano la mente in un altra dimensione. .
Ecco l'effetto che deve fare un film alla mente.
altra cosa perchè il regista e gli sceneggiatori poi dopo non hanno fatto nemmeno mezzo film degno di nota?
è più grossa l'aura del corvo che la dignità del film stesso, che è ai minimi cinematografici
Commenta
-
Commenta