Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito di libertà d'espressione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Io non mi schiererei mai politicamente , primo perche' se ideologicamente mi rifacessi al passato non avrei la certezza di essere dalla parte giusta dal momento che ogni informazione a cui attingiamo e' parziale e viziata , filtrata ( volontariamente o meno ) dalle persone che mano a mano riportano dati ... secondo perche' non sarei in grado di identificarmi con un pensiero comune, dal momento che in ogni occasione di discussione ci sono sfumature talmente differenti che una volta si e una anche sarei proiettato al di fuori del sentir comune del gruppo a cui ipoteticamente dovessi appartenere... e non mi piacerebbe entrare ed uscirci in continuazione , sarebbe noioso e inutile
    sigpic

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Io non mi schiererei mai politicamente , primo perche' se ideologicamente mi rifacessi al passato non avrei la certezza di essere dalla parte giusta dal momento che ogni informazione a cui attingiamo e' parziale e viziata , filtrata ( volontariamente o meno ) dalle persone che mano a mano riportano dati ... secondo perche' non sarei in grado di identificarmi con un pensiero comune, dal momento che in ogni occasione di discussione ci sono sfumature talmente differenti che una volta si e una anche sarei proiettato al di fuori del sentir comune del gruppo a cui ipoteticamente dovessi appartenere... e non mi piacerebbe entrare ed uscirci in continuazione , sarebbe noioso e inutile

      è un discorso che puoi permetterti ora.
      anzi è figlio stesso dei tempi vigenti.
      in passato schierarsi in maniera piuttosto radicale era necessario laddove si fosse voluto contribuire alla formazione politica del paese.
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        oltre che inumano.
        è curiso notare come i no global per la maggior parte di estrazione sinistroide più o meno infognata nel marxismo si facciano in realtà portatori di una visione globalizzante,omologante.

        ma questo loro non lo capiranno mai nascondendosi dietro il fatto che vogliono globalizzare il diritto non la cultura quasi come il diritto fosse un'entità astratta e slegata dalla cultura di un popolo.

        Conosco diversi no global o sedicenti tali...devo dire che preferisco di gran lunga un marxista leninista vecchio stampo. Il marxista, almeno, ha una formazione teorica concettuale con cui puoi confrontarti e discutere. I no global sono, per la gran parte, ragazzi viziati a cui piace fare gli antisistema, possibilmente, però, stando col culo al caldo.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Conosco diversi no global o sedicenti tali...devo dire che preferisco di gran lunga un marxista leninista vecchio stampo. Il marxista, almeno, ha una formazione teorica concettuale con cui puoi confrontarti e discutere. I no global sono, per la gran parte, ragazzi viziati a cui piace fare gli antisistema, possibilmente, però, stando col culo al caldo.

          li trovo insopportabili
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
            anche su stalin esiste una certa bibliografia revisionista che ho avuto piacere di visionare senza poi arrogarmi il diritto di difenderne le azioni.

            essendomi noto il razzismo dell'ebreo marx non conosco per nulla il razzismo di stalin.

            sai dirmi qualcosa?

            Forse puoi trovare interessante questo allegato.
            Last edited by richard; 04-02-2009, 15:04:26.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
              Forse puoi trovare interessante questo allegato.

              molte grazie richard lo visionerò nei prossimi giorni
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Io non mi schiererei mai politicamente , primo perche' se ideologicamente mi rifacessi al passato non avrei la certezza di essere dalla parte giusta dal momento che ogni informazione a cui attingiamo e' parziale e viziata , filtrata ( volontariamente o meno ) dalle persone che mano a mano riportano dati ... secondo perche' non sarei in grado di identificarmi con un pensiero comune, dal momento che in ogni occasione di discussione ci sono sfumature talmente differenti che una volta si e una anche sarei proiettato al di fuori del sentir comune del gruppo a cui ipoteticamente dovessi appartenere... e non mi piacerebbe entrare ed uscirci in continuazione , sarebbe noioso e inutile
                E' genetica Mauro...la volonta' personale conta poco.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                  molte grazie richard lo visionerò nei prossimi giorni

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎