Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito di libertà d'espressione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Ne ho parlato gia' diverse volte in passato,quindi nessuna invadenza.
    Perquisizioni effettuate senza mandato a giorni alterni,stati di fermo con notti in questura senza nessun motivo.Arresto per tentata ricostituzione,incitamento alla discriminazione e all'odio razziale ed istigazione al genocidio.Percosse e violenze psicologiche durante gli interrogatori.Intimidazioni verso e sui fratelli piu' piccoli...se vuoi continuo.
    ah non ne sapevo niente...aspetto il tuo ritorno per saperne di più
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
      in democrazia io posso dire che quella sia una cretinata... lo Stato no

      in dittatura lo Stato decreta che quella sia una cretinata e nessuno può esprimerla
      Anche in democrazia lo stato decreta cosa è una cretinata e cosa non lo è.
      Altrimenti io domani potrei andare in giro a fare apologia di Renato Curcio liberamente e dire, altrettanto liberamente, che gambizzare dei giornalisti asserviti al potere non è un atto riprovevole
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
        in democrazia io posso dire che quella sia una cretinata... lo Stato no

        in dittatura lo Stato decreta che quella sia una cretinata e nessuno può esprimerla

        allora se esiste una legge che dice"ei il revisionismo è una cretinata,mettiamo in galera i revisionisti" viviamo in uno stato non democratico
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          hai avuto negazioni e/o privazioni a livello culturale,sociale,religioso, qualcuno ti ha imposto determinate scelte al quale non potevi sottrarti ?

          piccolo esempio ma che fa capire molto..in cina molti siti sono oscurati e molti bloggers sono stati incarcerati perchè dissidenti o non conformi allo stato
          e allora dov'è la libertà di espressione in cina ?

          si.

          mi sono state negate sale per tenere concerti,conferenze ecc.,ho avuto il telefono di casa sotto controllo ed anche il cellulare.
          mi sono stati chiesti i documenti di identificazione un centinaio di volte.
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Eppure la gente scappa dalle dittature per fuggire verso le democrazie, non il contrario.
            Esempi mirabili di Stati democratici ce ne sono molti: le monarchie parlamentari del Nord Europa o del Canada, per esempio: sono paesi storicamente libertari, ricchi e ipergarantisti. Criminalità scarsa, tenore di vita elevato, pochissima disoccupazione, scolarizzazione eccellente.....Questo da decenni e offrendo piena tutela ai c.d "diritti inviolabili".

            Ci sono modelli totalitari, passati o presenti che abbiano garantito altrettanto a propri cittadini?

            il modello italiano non è certo invidiabile,ma modelli democratici di riferimento ce ne sono eccome. E allora perchè devo ispirarmi al totalitarismo se posso avere un modello statale efficiente ed, al contempo, garantista e libertario?

            Secondo Ma-75 "il modello svedese per l'italia non funziona , sono 2 popoli diversi". Sono d'accordo.
            Ma allora è il popolo italiano (ammesso che esista) a non funzionare, ad essere composto di cialtroni che vanno comandati col pugno di ferro.
            Non è il modello democratico che non va bene, siamo noi.
            Un popolo di farabutti che pensa solo a fottere lo Stato, ad evadere le tasse, ad ottenere il massimo tornaconto personale col minimo sforzo.
            La dittatura ci servirebbe come punizione.

            fuori strada.
            il mio post era sulla libertà d'espressione.
            per quanto mi riguarda faurisson deve avere il diritto di potersene andare in giro dove vuole citando fonti ed avendo accesso ai materiali di ricerca al fine di avallare le sue tesi.
            stessa cosa dicasi per chi tenta un opera di revisionismo su stalin.
            guarda caso i suddetti non finiscono in galera come mai?
            sarà l'eredità comunista della lotta partigiana?
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              si.

              mi sono state negate sale per tenere concerti,conferenze ecc.,ho avuto il telefono di casa sotto controllo ed anche il cellulare.
              mi sono stati chiesti i documenti di identificazione un centinaio di volte.

              ad alcuni miei amici è andata ben peggio
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                #52
                pare che in ogni caso la democarzia non valga per tutti.

                ascoltate.
                ovviamente nessuna conseguenza per i persecutori semiti

                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                L.F.Celine

                Commenta


                  #53
                  chiaramente in francia,patria della rivoluzione francese, faurisson rischia la pelle per il solo fatto di voler parlare.
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta


                    #54
                    all'epoca dei fatti io ero sconvolto.
                    ricordo che proposi via internet un corpo di guardia per difendere faurisson in una futura conferenza in italia dalle agressioni delle comunità ebraiche.
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                    L.F.Celine

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                      fuori strada.
                      il mio post era sulla libertà d'espressione.
                      per quanto mi riguarda faurisson deve avere il diritto di potersene andare in giro dove vuole citando fonti ed avendo accesso ai materiali di ricerca al fine di avallare le sue tesi.
                      stessa cosa dicasi per chi tenta un opera di revisionismo su stalin.
                      guarda caso i suddetti non finiscono in galera come mai?
                      sarà l'eredità comunista della lotta partigiana?
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                      L.F.Celine

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                        chiaramente in francia,patria della rivoluzione francese, faurisson rischia la pelle per il solo fatto di voler parlare.
                        La storia è piena di bugie di comodo, Simones, così stanno le cose per chi le vuole conoscere:

                        Gli illuminati francesi ad es. ancora pensano di aver vinto la II GM quando invece furono sconfitti su tutti i fronti, ma questo prova solo a ricordarglielo...

                        Vichy collaborò con la Germania fino all'ultimo, l'aureolato De Gaulle rimase ben nascosto in Inghilterra fino a guerra conclusa, eppure i francesi lo ritengono il loro generale vittorioso;
                        Pensa che sono ancora convinti di essere stati loro a sbarcare in Normandia (?!)

                        Anche in Francia, credo, chi solo prova a voler portare avanti questa Verità si troverebbe nelle stesse disgraziate situazioni nelle quali sei incappato tu stesso, e per le quali hai il mio più profondo rispetto.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #57
                          Ricordo solo che per vivere in società ciascuno di noi è costretto, giocoforza, a rinunciare a parte delle sue libertà individuali per accettare il corpus dei costumi, delle leggi, i mores latini in sostanza, dello stato. Come tale qualunque stato limita le libertà dei cittadini...democratico o meno.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Ricordo solo che per vivere in società ciascuno di noi è costretto, giocoforza, a rinunciare a parte delle sue libertà individuali per accettare il corpus dei costumi, delle leggi, i mores latini in sostanza, dello stato. Come tale qualunque stato limita le libertà dei cittadini...democratico o meno.
                            Piccolo OT tutto per te

                            Dato che ricordavo di aver parlato dei miei problemi con la democrazia,mi sono messo a spulciare un po' di vecchi 3d ed in effetti in questo ne parlai...Leggiti un po' le varie repliche e dimmi se riconosci qualcuno

                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Piccolo OT tutto per te

                              Dato che ricordavo di aver parlato dei miei problemi con la democrazia,mi sono messo a spulciare un po' di vecchi 3d ed in effetti in questo ne parlai...Leggiti un po' le varie repliche e dimmi se riconosci qualcuno

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=104061

                              Ahahah Credo sia stata la prima volta che ci siamo incrociati
                              Ci pensavo proprio l'altro giorno che non abbiamo avuto un approccio amichevole...ma non avrei mai saputo ritrovare il 3d
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Ahahah Credo sia stata la prima volta che ci siamo incrociati
                                Ci pensavo proprio l'altro giorno che non abbiamo avuto un approccio amichevole...ma non avrei mai saputo ritrovare il 3d
                                minchia altro che amichevole,ecco l'approccio che abbiamo avuto


                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎