sono andato a vederlo ieri al cinema..ragazzi andate avederlo!è davvero commoventeti lascia parekkia angoscia ma ne vale la pena...nicholson e freeman sono due giganti del cinema
"non è mai troppo tardi"
Collapse
X
-
si? è commovente?..
mhm ci faccio un pensierino..
grazie per la segnalazioneOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodovrei vedermi anche "american gangster" e "scusa se t chiamo amore"
qualcuno li ha già visti?
magari guardati anke tre mtr sopra il culo
apparte gli skerzi american gangster è figo,ma sekondo me è da andare a vedere prima questo film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomagari guardati anke tre mtr sopra il culo
apparte gli skerzi american gangster è figo,ma sekondo me è da andare a vedere prima questo film
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodovrei vedermi anche "american gangster" e "scusa se t chiamo amore"
qualcuno li ha già visti?
il primo niente di che, a me nn ha entusiasmato, e sì che adoro i film di mafia, o forse proprio per qsto..
ciauz
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioIo ho visto "Selen e il mondo dentro"..Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta