Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
ieri un asteroide ha sfiorato la terra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohai visto apocalypto..ok sei un maya.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe questa è la foresta di mio padresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe questa è la foresta di mio padreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioci è andata bene..ma se dovesse essere l'ultimo giorno..cosa avreste fatto?
io mi sarei stretta ai miei genitori e a mio fratello..avrei detto loro che voglio loro bene e e ringrazio i miei per avermi dato la vita e per aver fatto sacrifici per avermi cresciuta
e voi?
cià..sentiamo quanto siete profondi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioot.
max.. ma il tipo in avatar è d un trashiume allucinante,casualmente ho beccato il video facendo una ricerca su google.. zio cane,ma è albanese?
fine ot.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn lo sò mi dà una sensazione tetra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodove i miei figli caccieranno quando sarò morto. ok leonida sei definitivamente un maya a tutti gli effetti.mi hai stupito repOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioperchè tu moriresti solo come un cane?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosicuramente no ma nemmeno abbracciato ai miei cari, magari vicino ma nn abbracciato
Commenta
-
-
nn mi piace l'immagine che ne ricevo pensandociinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn mi piace l'immagine che ne ricevo pensandoci
Commenta
-
-
ecco appuntoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioci è andata bene..ma se dovesse essere l'ultimo giorno..cosa avreste fatto?
io mi sarei stretta ai miei genitori e a mio fratello..avrei detto loro che voglio loro bene e e ringrazio i miei per avermi dato la vita e per aver fatto sacrifici per avermi cresciuta
e voi?
cià..sentiamo quanto siete profondi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi è solo ritardato di 4 anni..ricorda 23dicembre 2012Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta