me la sarei fatta addosso però con la consolazione che molti venivano all'inferno con me
ieri un asteroide ha sfiorato la terra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiome la sarei fatta addosso però con la consolazione che molti venivano all'inferno con me
cmq grazie, un altra risposta carinaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
e una bella domanda, difficile trovare una risposta all'altezza
probabilmente saro banale ma penso che sarei uscito con la moto e sarei andato a prendere la tipa con cui sto uscendo adesso, e saremmo andati per ore in giro,piano piano che tanto non abbiamo il casco e si puo parlare bene.
e poi tornati a casa avremmo fatto sesso, senza l'odioso preservativo che tanto sta per cadere l'asteroide, mangiato kili di gelato e guardato i vecchi film di Shirley Temple.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe una bella domanda, difficile trovare una risposta all'altezza
probabilmente saro banale ma penso che sarei uscito con la moto e sarei andato a prendere la tipa con cui sto uscendo adesso, e saremmo andati per ore in giro,piano piano che tanto non abbiamo il casco e si puo parlare bene.
e poi tornati a casa avremmo fatto sesso, senza l'odioso preservativo che tanto sta per cadere l'asteroide, mangiato kili di gelato e guardato i vecchi film di Shirley Temple.
Commenta
-
-
COSI' SI RITROVA CON un figlio...una megamulta.....l'addome appannatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioCOSI' SI RITROVA CON un figlio...una megamulta.....l'addome appannato
Commenta
-
-
l' ultimo giorno a causa di un asteroide? godrei come un matto per la prova che il dio cristiano non esiste e lacrime di gioia verserei nel pensare gagriele81 attaccato al suo rosario sperando di vedere qualche angelo dell' apocalisse, draghi a sette teste aspettando invano l' ascensione al cielo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol' ultimo giorno a causa di un asteroide? godrei come un matto per la prova che il dio cristiano non esiste e lacrime di gioia verserei nel pensare gagriele81 attaccato al suo rosario sperando di vedere qualche angelo dell' apocalisse, draghi a sette teste aspettando invano l' ascensione al cielo.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
comunque penso che ucciderei. nella mia breve vita ,se esistesse un paradiso o un inferno , mi toccherebbe il primo , quindi tanto vale uccidere e vedere com'èOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol' ultimo giorno a causa di un asteroide? godrei come un matto per la prova che il dio cristiano non esiste e lacrime di gioia verserei nel pensare gagriele81 attaccato al suo rosario sperando di vedere qualche angelo dell' apocalisse, draghi a sette teste aspettando invano l' ascensione al cielo.
Quello di cui parli riguarda ancora l'attimo prima e non il dopo quando forse toccherà a Gabriele ridere del risultato...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioho notato quanto gli utenti di questo forum sono profondi,(eccetto qualcuno che ha capito subito il nesso)
il topic entra incentrato sul cosa avreste fatto nel caso..e non che è passato l'asteroide.
dopo questo topic..rinuncio ad aprirne altri di aspetto un po' + profondo e sensibile rispetto ai 3d che vengono aperti e che poi si sviluppano andando in OT sempre sull'argomento sesso
Hai stufato con queste morali...
Il forum è pieno di topic seri, quali la politica, la religione, la cronaca....e il tuo nickname non si vede mai lì....
Se un asteroide immaginario è un tema serio siamo proprio alla frutta...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHai stufato con queste morali...
Il forum è pieno di topic seri, quali la politica, la religione, la cronaca....e il tuo nickname non si vede mai lì....
Se un asteroide immaginario è un tema serio siamo proprio alla frutta...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe un asteroide immaginario è un tema serio siamo proprio alla frutta...
non hai capito una cippa neanche tu.
il tema non è l'asteroide...ma ahimè..mi risparmio di scrivere
E POI DICI A ME DI FINIRLA CON STE MORALI=?
PERCHè NON DICI AGLI ALTRI UTENTI DI SMETTERLA DI PRENDERE PER IL CULO!
moderatore..tzèOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
bad hai una fissa che la gente ti prende per il culoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol' ultimo giorno a causa di un asteroide? godrei come un matto per la prova che il dio cristiano non esiste e lacrime di gioia verserei nel pensare gagriele81 attaccato al suo rosario sperando di vedere qualche angelo dell' apocalisse, draghi a sette teste aspettando invano l' ascensione al cielo.
Commenta
-
Commenta