Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
ieri un asteroide ha sfiorato la terra....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
gary sono proprio curioso di sapere di cosa ti occupi, possibile che passi tutto il giorno a postare?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha ma te ti fidi di tgcom , siamo apposto
ragazzi , se un asteroide ci sfiora se ne parla in tutti i modi maniere , di certo non ne parla solo il tgcom. più di 4 anni fa era successo e se ne è parlato molto. questa è una cazzata
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogary sono proprio curioso di sapere di cosa ti occupi, possibile che passi tutto il giorno a postare?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
sono molto curioso in meritoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè un bambino nutelloso nerd con la forfora
una volta postò un suo video fatto col tablet pc... bene fece un disegno che il peggio degli albanesi down poteva eguagliare...
quindi ho sempre pensato ank'io come fede.... che in realtà è un bambino grassoccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPeccato, andra' meglio la prossima volta...
Byesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogary sono proprio curioso di sapere di cosa ti occupi, possibile che passi tutto il giorno a postare?
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiogary, l'han detto anche al tg5..
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè un bambino nutelloso nerd con la forfora
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosi spaccia per grafico..
una volta postò un suo video fatto col tablet pc... bene fece un disegno che il peggio degli albanesi down poteva eguagliare...
quindi ho sempre pensato ank'io come fede.... che in realtà è un bambino grassoccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma un conto è sfiorare un conto è passare vicino. tipico esempio della notizia stra ingigantita , quando passo anni fa , li si che si cagarono addosso gli astronomi
ho notato quanto gli utenti di questo forum sono profondi,(eccetto qualcuno che ha capito subito il nesso)
il topic entra incentrato sul cosa avreste fatto nel caso..e non che è passato l'asteroide.
dopo questo topic..rinuncio ad aprirne altri di aspetto un po' + profondo e sensibile rispetto ai 3d che vengono aperti e che poi si sviluppano andando in OT sempre sull'argomento sessoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
no va bhe io non discutevo sul tuo topic e sulla tua domanda , ma mi pare assurdo come i media trasformano un passaggio in una collisione mancataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
avrei kiamato la tipa con cui dovevo uscire domani e ci sarei uscito ieri.....
e avrei fatto zum zumOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
tzè..qualcun altro si aggiunge ai già precedenti cervelli bacat...
eccetto sempre qualcuno
non chiudo il topic..
spero di leggere altre risposte INTELLIGENTI come quelle di fly sean e lafettinaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogary sono proprio curioso di sapere di cosa ti occupi, possibile che passi tutto il giorno a postare?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè un bambino nutelloso nerd con la forforaOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosi spaccia per grafico..
quindi ho sempre pensato ank'io come fede.... che in realtà è un bambino grassoccio
Commenta
-
Commenta