If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piace la profondità di questa visione politica. Come dire che gli italiani sono spaghetti e mandolino e i tedeschi crucchi e mangiacrauti, i siciliani tutti mafiosi.
Una visione del mondo giustamente molto semplificata, come spetta ad un guerriero del ferro che deve solo sapere dove abbattere la sua spada.
Cosa manca.... ah, sì, Obama è un *****, inferiore. La clinton sarebbe ariana, ma è donna. Inferiore.
Ronnie Coleman è un ***** ma è un bodybuilder multi-Olympia, ok, la regola non si applica. Superiore.
*****... a ragionare così mi semplifico un sacco la vita, non ci avevo mai pensato...
Eppure deve essere... "bello" partecipare alle elezioni americane. Vero che gli amerikans sono un po' patatoni con il loro inno cantato con la mano sul cuore, ma, almeno, ci credono e ci deve essere una bella spinta al cambiamento in questo periodo.
Noi, invece, quando andremo a votare rimarremo imprigionati nei nostri classici personaggi, chi vota a Sinistra costretto a votare a Sinistra, chi vota a Destra costretto a votare a Destra.
Zero programmi, zero idee, zero cambiamenti.
E zero speranze.
Ma... va bene così. Avanti tutta, c'è il Grande Fratello!
A parte che secondo il rasoio di Occam, piu' si semplifica meglio e'. .
ma guarda che io e altri valorosi, puri di cuore, sappiamo qual'e' la via giusta. . . .e non e' certo quella di berlusconi. . .prodi. . .e gli altri ipocriti..
Non so tu come la vedi, ma se non sbaglio hai una figlia. . .pensa al suo futuro. .
macche'. .ho salvato la vita al nano.Altrimenti che futuro avrebbe avuto nella pallavolo. .deriso e sbeffeggiato da tutti?
Gia' avra' i suoi problemi con le donne. . poveraccio. . .gli ho risparmiato ulteriori umiliazioni.
*****... me n'ero scordato... il pallone. La droga collettiva del popolo italiano.
Ma come sono comici i brasiliani quando muoiono schiacciati dai carri del carnevale... vero? Chissà che dicono loro delle immagini in mondovisione dei nostri dopopartita.
Se Marx nascesse ancora direbbe "il calcio è l'oppio dei popoli".
Lo prevedo, un attentato, un caaclisma... qualcosa deve succedere, perche' questo qui non puo' diventare presidente ... come si fa a mandare per il mondo una roba del genere
dicono sia billaden dopo una chirurgia plastica...distruggerà il mondo...
A parte che secondo il rasoio di Occam, piu' si semplifica meglio e'. .
ma guarda che io e altri valorosi, puri di cuore, sappiamo qual'e' la via giusta. . . .e non e' certo quella di berlusconi. . .prodi. . .e gli altri ipocriti..
Non so tu come la vedi, ma se non sbaglio hai una figlia. . .pensa al suo futuro. .
Trarre l'essenziale non significa sparare minchiate o parlare per luoghi comuni.... magari sbaglio
Comunque senza ipocrisie, in Italia un presidente nero non ce lo vedrei, ma negli USA si.
Trarre l'essenziale non significa sparare minchiate o parlare per luoghi comuni.... magari sbaglio
Comunque senza ipocrisie, in Italia un presidente nero non ce lo vedrei, ma negli USA si.
master, io penso che l'Italia debba evolversi. Ma tanto stai sereno, che fin quando non cambieranno tante cose nella gestione del paese, il processo di integrazione non avverrà mai e nemmeno un presidente nero.
Guarda master, anche io sarei per la distinsione netta dei popoli, mantenere ben saldi usi, costumi e tradizioni e tutte le menate sull'identità nazionale, però obbiettivamente, è un discorso egoista e quindi a mio malincuore non posso appoggiarlo.
Lo prevedo, un attentato, un caaclisma... qualcosa deve succedere, perche' questo qui non puo' diventare presidente ... come si fa a mandare per il mondo una roba del genere
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Mi piace la profondità di questa visione politica. Come dire che gli italiani sono spaghetti e mandolino e i tedeschi crucchi e mangiacrauti, i siciliani tutti mafiosi.
Una visione del mondo giustamente molto semplificata, come spetta ad un guerriero del ferro che deve solo sapere dove abbattere la sua spada.
Cosa manca.... ah, sì, Obama è un *****, inferiore. La clinton sarebbe ariana, ma è donna. Inferiore.
Ronnie Coleman è un ***** ma è un bodybuilder multi-Olympia, ok, la regola non si applica. Superiore.
*****... a ragionare così mi semplifico un sacco la vita, non ci avevo mai pensato...
Eppure deve essere... "bello" partecipare alle elezioni americane. Vero che gli amerikans sono un po' patatoni con il loro inno cantato con la mano sul cuore, ma, almeno, ci credono e ci deve essere una bella spinta al cambiamento in questo periodo.
Noi, invece, quando andremo a votare rimarremo imprigionati nei nostri classici personaggi, chi vota a Sinistra costretto a votare a Sinistra, chi vota a Destra costretto a votare a Destra.
Zero programmi, zero idee, zero cambiamenti.
E zero speranze.
Ma... va bene così. Avanti tutta, c'è il Grande Fratello!
mccain nn m'ispira un briciolo d fiducia,lo vedo cm un vecchio guerrafondaio.
sulla clinton nn saprei.. della serie predica bene ma razzola male,personalmente darei fiducia ad obama.. mi trasmette sicurezza,cambiamento.. sembra una persona molto comunicativa,aperta al dialogo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta