succedera' qualcosa negli Usa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcvs
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 52
    • 0
    • 0
    • Rome
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ma... va bene così. Avanti tutta, c'è il Grande Fratello!

E il pallone....
    sigpic

What you eat in private shows in public...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Mi piace la profondità di questa visione politica. Come dire che gli italiani sono spaghetti e mandolino e i tedeschi crucchi e mangiacrauti, i siciliani tutti mafiosi.

Una visione del mondo giustamente molto semplificata, come spetta ad un guerriero del ferro che deve solo sapere dove abbattere la sua spada.

Cosa manca.... ah, sì, Obama è un *****, inferiore. La clinton sarebbe ariana, ma è donna. Inferiore.

Ronnie Coleman è un ***** ma è un bodybuilder multi-Olympia, ok, la regola non si applica. Superiore.

*****... a ragionare così mi semplifico un sacco la vita, non ci avevo mai pensato...

Eppure deve essere... "bello" partecipare alle elezioni americane. Vero che gli amerikans sono un po' patatoni con il loro inno cantato con la mano sul cuore, ma, almeno, ci credono e ci deve essere una bella spinta al cambiamento in questo periodo.

Noi, invece, quando andremo a votare rimarremo imprigionati nei nostri classici personaggi, chi vota a Sinistra costretto a votare a Sinistra, chi vota a Destra costretto a votare a Destra.

Zero programmi, zero idee, zero cambiamenti.

E zero speranze.

A parte che secondo il rasoio di Occam, piu' si semplifica meglio e'. .
      ma guarda che io e altri valorosi, puri di cuore, sappiamo qual'e' la via giusta. . . .e non e' certo quella di berlusconi. . .prodi. . .e gli altri ipocriti..

Non so tu come la vedi, ma se non sbaglio hai una figlia. . .pensa al suo futuro. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• stylus
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 5450
        • 172
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        master so per certo che quel nano si è suicidato

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

macche'. .ho salvato la vita al nano.Altrimenti che futuro avrebbe avuto nella pallavolo. .deriso e sbeffeggiato da tutti?
          Gia' avra' i suoi problemi con le donne. . poveraccio. . .gli ho risparmiato ulteriori umiliazioni.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15710
            • 657
            • 1,041
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Una donna o un nero. ..

Come dire o ti taglio una gamba o un braccio. . .triste. .
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• IronPaolo
              Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 1938
              • 377
              • 16
              • Send PM

ma guarda che io e altri valorosi, puri di cuore, sappiamo qual'e' la via giusta.
              Penso che nella tua logica questa via sia la Guerra Santa, la Jhiad.

Originariamente Scritto da Marcvs Visualizza Messaggio
              E il pallone....
              *****... me n'ero scordato... il pallone. La droga collettiva del popolo italiano.

Ma come sono comici i brasiliani quando muoiono schiacciati dai carri del carnevale... vero? Chissà che dicono loro delle immagini in mondovisione dei nostri dopopartita.

Se Marx nascesse ancora direbbe "il calcio è l'oppio dei popoli".

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

In un certo senso hai ragione.
                Ogni guerra giusta e' santa.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Yonak
                  Banned
                  • Feb 2007
                  • 2994
                  • 225
                  • 228
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Lo prevedo, un attentato, un caaclisma... qualcosa deve succedere, perche' questo qui non puo' diventare presidente ... come si fa a mandare per il mondo una roba del genere

dicono sia billaden dopo una chirurgia plastica...distruggerà il mondo...

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

A parte che secondo il rasoio di Occam, piu' si semplifica meglio e'. .
                    ma guarda che io e altri valorosi, puri di cuore, sappiamo qual'e' la via giusta. . . .e non e' certo quella di berlusconi. . .prodi. . .e gli altri ipocriti..

Non so tu come la vedi, ma se non sbaglio hai una figlia. . .pensa al suo futuro. .
                    Trarre l'essenziale non significa sparare minchiate o parlare per luoghi comuni.... magari sbaglio
                    Comunque senza ipocrisie, in Italia un presidente nero non ce lo vedrei, ma negli USA si.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Trarre l'essenziale non significa sparare minchiate o parlare per luoghi comuni.... magari sbaglio
                      Comunque senza ipocrisie, in Italia un presidente nero non ce lo vedrei, ma negli USA si.

Arrivera' anche qui. .temo. ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

Arrivera' anche qui. .temo. ..
                        master, io penso che l'Italia debba evolversi. Ma tanto stai sereno, che fin quando non cambieranno tante cose nella gestione del paese, il processo di integrazione non avverrà mai e nemmeno un presidente nero.
                        Guarda master, anche io sarei per la distinsione netta dei popoli, mantenere ben saldi usi, costumi e tradizioni e tutte le menate sull'identità nazionale, però obbiettivamente, è un discorso egoista e quindi a mio malincuore non posso appoggiarlo.

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Lo prevedo, un attentato, un caaclisma... qualcosa deve succedere, perche' questo qui non puo' diventare presidente ... come si fa a mandare per il mondo una roba del genere

già meglio lei... !

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            ma parli di bush? se si ti droghi?
                            ha preso scelte sbagliate ma è un grande leader
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ha preso scelte sbagliate ma è un grande leader
                              certo: uragano Katrina, Guerra in Iraq, CIAgate.......un grandissimo leader
                              sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Mi piace la profondità di questa visione politica. Come dire che gli italiani sono spaghetti e mandolino e i tedeschi crucchi e mangiacrauti, i siciliani tutti mafiosi.

Una visione del mondo giustamente molto semplificata, come spetta ad un guerriero del ferro che deve solo sapere dove abbattere la sua spada.

Cosa manca.... ah, sì, Obama è un *****, inferiore. La clinton sarebbe ariana, ma è donna. Inferiore.

Ronnie Coleman è un ***** ma è un bodybuilder multi-Olympia, ok, la regola non si applica. Superiore.

*****... a ragionare così mi semplifico un sacco la vita, non ci avevo mai pensato...

Eppure deve essere... "bello" partecipare alle elezioni americane. Vero che gli amerikans sono un po' patatoni con il loro inno cantato con la mano sul cuore, ma, almeno, ci credono e ci deve essere una bella spinta al cambiamento in questo periodo.

Noi, invece, quando andremo a votare rimarremo imprigionati nei nostri classici personaggi, chi vota a Sinistra costretto a votare a Sinistra, chi vota a Destra costretto a votare a Destra.

Zero programmi, zero idee, zero cambiamenti.

E zero speranze.

mccain nn m'ispira un briciolo d fiducia,lo vedo cm un vecchio guerrafondaio.

sulla clinton nn saprei.. della serie predica bene ma razzola male,personalmente darei fiducia ad obama.. mi trasmette sicurezza,cambiamento.. sembra una persona molto comunicativa,aperta al dialogo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X