no ma che io mi prendo i cartellini perchè scrivo natural mentre chi insulta neri ecc non si piglia nulla mi girano un po' le balle....
succedera' qualcosa negli Usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaster tua moglie ha un cervello? e tua madre? o le valuti entrambe a 90 gradi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiono ma che io mi prendo i cartellini perchè scrivo natural mentre chi insulta neri ecc non si piglia nulla mi girano un po' le balle....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiono ma che io mi prendo i cartellini perchè scrivo natural mentre chi insulta neri ecc non si piglia nulla mi girano un po' le balle....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Mai insultato i neri.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInsulti solo i nani, dandogli degli stronzi
Commenta
-
-
è inutile, suona troppo bene "John McCain", è un nome dalla potenza inaudita.
Solo Huckabee affiancato da Chuck Norris poteva tenergli testa, ma ha la faccia da pirla. Spero cheChuck vada da solo per le prossime presidenziali.
John McCain... wow...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInsulti solo i nani, dando loro degli "stronzi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioè inutile, suona troppo bene "John McCain", è un nome dalla potenza inaudita.
Solo Huckabee affiancato da Chuck Norris poteva tenergli testa, ma ha la faccia da pirla. Spero cheChuck vada da solo per le prossime presidenziali.
John McCain... wow...
difatti stavo pensando alla seguente combinazione:
Master John Wallace McCainOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInsulti solo i nani, dando loro degli "stronzi"
Se ti riferisci alla storia del nano . . . lo feci per il suo bene.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ti riferisci alla storia del nano . . . lo feci per il suo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodifatti stavo pensando alla seguente combinazione:
Master John Wallace McCain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomaster so per certo che quel nano si è suicidatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque enteromorfa. . .abbiamo capito che sei di sinistra, pro immigrazione e pro annullamento dei popoli e delle identita'...e' chiaro. .
ma nulla di male. . .ormai in Italia sono quasi tutti cosi'. . .
Una visione del mondo giustamente molto semplificata, come spetta ad un guerriero del ferro che deve solo sapere dove abbattere la sua spada.
Cosa manca.... ah, sì, Obama è un *****, inferiore. La clinton sarebbe ariana, ma è donna. Inferiore.
Ronnie Coleman è un ***** ma è un bodybuilder multi-Olympia, ok, la regola non si applica. Superiore.
*****... a ragionare così mi semplifico un sacco la vita, non ci avevo mai pensato...
Eppure deve essere... "bello" partecipare alle elezioni americane. Vero che gli amerikans sono un po' patatoni con il loro inno cantato con la mano sul cuore, ma, almeno, ci credono e ci deve essere una bella spinta al cambiamento in questo periodo.
Noi, invece, quando andremo a votare rimarremo imprigionati nei nostri classici personaggi, chi vota a Sinistra costretto a votare a Sinistra, chi vota a Destra costretto a votare a Destra.
Zero programmi, zero idee, zero cambiamenti.
E zero speranze.
Ma... va bene così. Avanti tutta, c'è il Grande Fratello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio.Gli indigeni che affrontò tra l'altro quasi non si difesero.
Commenta
-
Commenta