Vero,ma l'ossidiana ha assunto ormai una valenza universale ed identifica con chiarezza l'inferiorità intellettuale di varie razze hominis.
succedera' qualcosa negli Usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma parli di bush? se si ti droghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVero,ma l'ossidiana ha assunto ormai una valenza universale ed identifica con chiarezza l'inferiorità intellettuale di varie razze hominis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioe certo.. peccato che prababilmente obama ti doppia quanto a QI (come del resto pure me doppia eh).. come te lo spieghi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEppure temo che se gli dessimo 60 cavalli, 500 uomini e 27 cannoni non combinerebbe un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioeh si, sarebbe davvero una merda umana a non fare estinguere un'altra popolazione.. indiscutibile segno di inferiorità intelletuale morale e, perchè no, pure fisica.
Gabry sa a cosa mi riferisco. In ogni caso, Cortès ha fatto cose che pochi altri uomini sono riusciti a fare...era forse un folle?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioe certo.. peccato che prababilmente obama ti doppia quanto a QI (come del resto pure me doppia eh).. come te lo spieghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSuvvia si scherzava, era ironico.
Gabry sa a cosa mi riferisco. In ogni caso, Cortès ha fatto cose che pochi altri uomini sono riusciti a fare...era forse un folle?
massì lo sapevo che scherzavi, del resto basta leggere i tuoi commenti precedenti per capirlo.
Cortès ha fatto una strage... se si può ammirare per questo allora si può ammirare anche Hitler, Stalin e Pol pot.Gli indigeni che affrontò tra l'altro quasi non si difesero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHa 250 di QI?
ottimo modo per evitare di rispondere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLo prevedo, un attentato, un caaclisma... qualcosa deve succedere, perche' questo qui non puo' diventare presidente ... come si fa a mandare per il mondo una roba del genere
ma se vedono una foto con la tua capoccia allora gli usa implodono
su loro stessiil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiomassì lo sapevo che scherzavi, del resto basta leggere i tuoi commenti precedenti per capirlo.
Cortès ha fatto una strage... se si può ammirare per questo allora si può ammirare anche Hitler, Stalin e Pol pot.Gli indigeni che affrontò tra l'altro quasi non si difesero.
Che poi gli uomini del 500 ai nostri occhi appaiano dei bruti è un discorso che esula. Erano tempi diversi e c'era gente diversa. Chiuso O.T.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioeh si, triste.. non come un nano pelato di 70anni e Veltroni (60 e rotti) .. questo si che è bello invece.
Ho dubitato dell'america, se vince Obama mi ricrederò.
Che centrano questi due. . .e poi io mica li voto. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCortes non ha fatto nessuna strage. Si è difeso. Ricordi cosa successe "la noche triste"? Gli spagnoli rischiarono seriamente di venire annientati.
Che poi gli uomini del 500 ai nostri occhi appaiano dei bruti è un discorso che esula. Erano tempi diversi e c'era gente diversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerdio hai ragione! ah, che bello quando bastava mostrare un cappuccio bianco e subito i ***** si zittivano. KKK! white power! 14 88!
Master, ma vaffanculo vah!!!
Ai mod: non potete cartellinarmi: secondo la giurisprudenza della Suprema Corte il termine "Vaffanculo" è entrato nel linguaggio comune e non rientra più nella fattispecie dell'ingiuria. (Cass. Pen. n. 27966/07- in tal senso anche Cass. Pen. n. 3954/04)
Forse secondo la giurisprudenza non sara' piu' reato ( ma prova a dirlo a un magistrato in udienza. . .) ma rimani sempre un maleducato.. . .aime'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta