Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
succedera' qualcosa negli Usa
Collapse
X
-
eppure a me non dispiaceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiovai McCain
ahahahaha ke merda
i repubblicani han perso l unico candidato decente
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio sto con chelsea
il suo viso sembra una trombetta da stadioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Clinton vs McCain, questi a mio parere i due candidati che usciranno dalle primarie e il 5 febbraio, il super martedì, saranno già sciolti molti dubbi.
Se poi la sfida finale dovesse davvero essere quella che indico non è detto che l'America sia oggi così pronta a lasciare i repubblicani....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScegliere fra un ***** e una donna...Galileo si sivolterebbe nella tomba.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
a me non dispiace obama....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Obama ha chiaramente il germe della follia (di ciantiana memoria) dentro di se. La madre,bianca, sposò prima un keniano negrerrimo (il padre di Obama) e poi un indonesiano,segno evidente che non aveva tutte le rotelle al posto giusto. Voi direte,dal basso del vostro umorismo da lustrascarpe,che forse amava i membri pasciuti,ma in verità io vi dico che costei era una pazza,rinnegatrice dell'arianità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioObama ha chiaramente il germe della follia (di ciantiana memoria) dentro di se. La madre,bianca, sposò prima un keniano negrerrimo (il padre di Obama) e poi un indonesiano,segno evidente che non aveva tutte le rotelle al posto giusto. Voi direte,dal basso del vostro umorismo da lustrascarpe,che forse amava i membri pasciuti,ma in verità io vi dico che costei era una pazza,rinnegatrice dell'arianità.
Commenta
-
-
Che paese di merda che è l'America, dover scegliere fra una donna e un *****...
Per fortuna noi siamo più seri, dobbiamo scegliere fra... tilt... Oddio... è andata via la luce... i miei neuroni sono andati in corto.
E ora un piccolo quesito matematico: la somma delle età di Obama e della Clinton è superiore o inferiore a quella di un nostro politico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioObama ha chiaramente il germe della follia (di ciantiana memoria) dentro di se. La madre,bianca, sposò prima un keniano negrerrimo (il padre di Obama) e poi un indonesiano,segno evidente che non aveva tutte le rotelle al posto giusto. Voi direte,dal basso del vostro umorismo da lustrascarpe,che forse amava i membri pasciuti,ma in verità io vi dico che costei era una pazza,rinnegatrice dell'arianità.
spero tu sia ironico.
io ho avuto più ragazze non italiane ed erano invariabilmente migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna donna o un nero. ..
Come dire o ti taglio una gamba o un braccio. . .triste. .
eh si, triste.. non come un nano pelato di 70anni e Veltroni (60 e rotti) .. questo si che è bello invece.
Ho dubitato dell'america, se vince Obama mi ricrederò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna donna o un nero. ..
Come dire o ti taglio una gamba o un braccio. . .triste. .
ahahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta