come al solito maurox 5 fustino 0
succedera' qualcosa negli Usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScegliere fra un ***** e una donna...Galileo si sivolterebbe nella tomba.
ci vorrebbe master come presidente usasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioarrivi con un sacco di munnezza come la befana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi e il contenuto del sacco è tutto per te
sigpic
Commenta
-
-
Obama - Osama ...
Dovrebbe essere immediatamente discriminato per il cognome e tolto a calci in culo.
Ma sti americani si stanno infilano un grosso coltello da cucina su per il culo... E saranno dolori !!To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
io sto con Obama...senza ombra di dubbioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLo prevedo, un attentato, un caaclisma... qualcosa deve succedere, perche' questo qui non puo' diventare presidente ... come si fa a mandare per il mondo una roba del genere
Commenta
-
-
preferisco obama che tutti gli altri...
Poi ragazzi adesso c'è Bush... su su, di sicuro farà meglioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioScegliere fra un ***** e una donna...Galileo si sivolterebbe nella tomba.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa CIA lo farà sicuramente fuori. Obama/Osama...troppe coincidenze!
Commenta
-
Commenta